Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 00:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Fedez ricoverato in ospedale: “Emorragia interna. I medici mi hanno salvato la vita”. Chiara Ferragni anticipa il ritorno da Parigi

Immagine di copertina

Fedez è stato ricoverato in ospedale. Il cantante ha confermato sui social le notizie circolate nel pomeriggio di oggi: “Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti – ha scritto -. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Le indiscrezioni

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’artista “è stato sottoposto ad alcuni accertamenti”. Motivo per cui nelle ultime ore Chiara Ferragni ha fatto ritorno improvviso a Milano da Parigi dove si trovava per la settimana della moda. Secondo l’AdnKronos, Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano (Asst Fatebenefratelli Sacco). Attualmente sarebbe ricoverato in chirurgia.

L’allarme dei fan è scattato nelle scorse ore quando l’imprenditrice ha pubblicato su Instagram una storia in cui ha fatto sapere di essere su un aereo per fare immediatamente ritorno in Italia. Con lei l’amica Chiara Biasi. Nello scatto, Biasi le teneva la mano, quasi a volerla rassicurare. E Ferragni ha espresso la sua riconoscenza nei confronti dell’amica: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Una volta rientrata in Italia, la 36enne ha pubblicato un paio di scatti che la ritraevano con i figli Leone e Vittoria. Poi, nelle ultime 19 ore è calato il silenzio.

Intanto, Mr. Marra – amico di Fedez – durante una live su Twitch ha fatto una richiesta particolare: “Comunque, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro”. A suggerire che l’emergenza a cui si riferiva Chiara Ferragni fosse legata a Fedez, anche il silenzio di quest’ultimo, che non pubblica contenuti su Instagram da ore.

Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2026, la classifica dopo la terza serata del Festival
TV / Sanremo 2026, le pagelle della terza serata del Festival
Musica / Elettra Lamborghini ha risolto (per ora) il problema dei "festini bilaterali": "Stasera vi frego"
Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2026, la classifica dopo la terza serata del Festival
TV / Sanremo 2026, le pagelle della terza serata del Festival
Musica / Elettra Lamborghini ha risolto (per ora) il problema dei "festini bilaterali": "Stasera vi frego"
Musica / I festini bilaterali di Elettra Lamborghini sono ormai un tormentone: la battuta di Virginia Raffaele
TV / Sanremo 2026, l’abito di Max Pezzali ospite (terza serata) al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, gli abiti dei The Kolors ospiti terza serata del Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, l’abito di Belen Rodriguez al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, l’abito di Fabio De Luigi ospite (terza serata) al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, l’abito di Virginia Raffaele ospite (terza serata) al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2026, vincitore Giovani (Nuove Proposte): chi ha vinto