Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Federica Sciarelli torna in onda con “Chi l’ha visto?” e lancia una frecciata alla Rai: “Anche noi voliamo alti” | VIDEO

Immagine di copertina

Federica Sciarelli torna con “Chi l’ha visto?” e lancia una frecciata alla Rai

Non è passata inosservata sui social la frecciatina che Federica Sciarelli ha lanciato nei confronti della Rai in apertura di Chi l’ha visto?, il programma ritornato in onda su Rai 3 nella serata di mercoledì 17 gennaio dopo la pausa per le vacanze di Natale.

La trasmissione di Federica Sciarelli, però, anzichè tornare in onda mercoledì scorso, con le vacanze già concluse, è ritornata in onda per l’appunto ieri sera.

Questo perché la Rai lo scorso mercoledì 10 gennaio ha deciso di trasmettere il documentario Le Frecce Tricolori sulla storia del volo acrobatico dalle sue origini a oggi.

Una decisione che aveva lasciato perplessi numerosi telespettatori, i quali si erano lamentati sui social. Decisione, evidentemente, che non trovava d’accordo neanche Federica Sciarelli viste le sue parole in apertura di puntata.

La giornalista e conduttrice, infatti, ha iniziato la trasmissione con le seguenti parole: “Iniziamo subito con le emergenze, dalle Frecce Tricolori a Chi l’ha Visto è stato un soffio. Anche noi voliamo alto, anzi con voi voleremo altissimi in questo nuovo anno”.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / Me contro Te, il matrimonio diventa uno spettacolo con biglietti fino a 250 euro
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”