Gaffe di Eros Ramazzotti a Domenica In: “Se ho fatto il vaccino anti-Covid? Faccio tanto l’amore”. L’imbarazzo del ministro della Salute
Vaccino anti-Covid, gaffe di Eros Ramazzotti davanti al ministro della Salute
Gaffe del cantante Eros Ramazzotti durante Domenica In: l’interprete, parlando del vaccino anti-Covid, ha infatti fatto una battuta davanti a un imbarazzato Orazio Schillaci, ministro della Salute del governo Meloni.
Dopo un’esibizione canora, Ramazzotti, prima di lasciare lo studio, ha rivelato di aver contratto di recente il Covid. La conduttrice Mara Venier, quindi, gli ha chiesto: “Ma sei vaccinato si?”.
“Faccio di più l’amore” ha risposto Eros Ramazzotti, che poi si è rivolto al ministro della Salute: “Poi ce lo spiega”. “Va bene” ha risposto un imbarazzato Schillaci.
La battuta ha lasciato perplessi anche molti utenti, che sui social hanno iniziato a chiedersi se Ramazzotti non avesse voluto rispondere perché non vaccinato.
In realtà quella del cantante è stata solo una battuta. Un anno fa, infatti, Eros Ramazzotti è stato immortalato sui social dopo aver fatto la terza dose del vaccino anti-Covid.
A postare una foto sui social con la didascalia “Anche Eros si vaccina” era stata la Farmacia del Dr. Ranieri di Ronco Briantino, in Brianza, dove il cantante aveva ricevuto la terza dose. Nell’istantanea Eros Ramazzotti era ritratto sorridente insieme allo staff della farmacia.