Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Elisa Isoardi torna a parlare di Salvini: “La storia più seria della mia vita. La foto a letto è la sua migliore, lo umanizza”

La conduttrice de "La prova del cuoco" torna a parlare della fine della sua storia con il vicepremier leghista

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 14:16
0
Immagine di copertina

Elisa Isoardi torna a parlare della sua storia d’amore con il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Sulle pagine del settimanale di gossip Oggi, la conduttrice de La prova del cuoco ha speso parole importanti per il suo ex, con cui ha avuto una relazione di quasi quattro anni.

“Quella con Matteo è stata la storia più seria che io abbia avuto”, ha dichiarato la Isoardi a Oggi. “Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”, ha spiegato la conduttrice Rai, amareggiata per il risalto mediatico che la fine della storia con il vicepremier leghista ha avuto.

Leggi anche: Il duro post di Elisa Isoardi su Instagram: “Con Salvini è finita, su di me falsità inverosimili”

Nell’intervista al settimanale di gossip, Elisa Isoardi ha commentato anche le modalità con cui ha annunciato ai suoi follower la rottura con Salvini. La conduttrice è tornata sulla chiacchieratissima foto che la ritrae a letto insieme al ministro dell’Interno e ha commentato: “Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta”, ha detto ancora.

“Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”, ha spiegato la conduttrice a Oggi.

A proposito della sua vita lavorativa, la Isoardi ha commentato i rumors che si rincorrono su una sua possibile conduzione de La vita in diretta. “Io adesso penso solo a portare su gli ascolti della Prova, mica sono una pallina da flipper! Ora desidero far bene ciò che faccio, perché non è uno scherzo, controllo ogni singola cosa fino in fondo, quasi maniacalmente. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità in prima persona”, si legge ancora nell’intervista.

Certo, Elisa Isoardi ha lasciato intendere che non le dispiacerebbe: “Resto concentrata sul ‘qui e ora’. Ma sono certamente una conduttrice versatile, potrei farlo”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.