Me

Colorado 2019: tutte le informazioni per guardare le puntate in streaming e diretta tv

Di Elena Giuliano
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 12:50
Immagine di copertina

Colorado 2019 streaming live e diretta tv: dove guardare lo show comico condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

COLORADO 2019 STREAMING – Dal 28 marzo 2019 va in onda lo show comico più amato della tv, Colorado. Alla conduzione Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Con loro Gianluca Fubelli e i PanPers. Tanti i comici protagonisti di questa nuova edizione, come anche le novità rispetto agli anni precedenti.

Tutto quello che c’è da sapere su Colorado 2019

Lo show, precedentemente accusato dal critico televisivo Aldo Grasso di essere una brutta copia del programma televisivo Zelig in onda sempre sui canali Mediaset è un concentrato di comicità e stand up commedy in cui diversi comici e cabarettisti si succedono sul palco degli studi di “Le Robinie Studios” con una serie di sketch, coinvolgendo di tanto in tanto il pubblico e i conduttori stessi. Molti i comici amati dal grande pubblico, provenienti da realtà differenti e con diversi background alle spalle: da YouTube al più classico cabaret.

Dove vedere Colorado in tv o in live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

Colorado 2019 streaming | Dove vedere tutte le puntate in diretta tv o live streaming

La sedicesima edizione di Colorado va in onda tutti i giovedì sera a partire dalle ore 21.20 su Italia 1, canale 6 del vostro telecomando.

Tutte le puntate di Colorado 2019 sono visibili in live streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. Nel caso vi doveste perdere una puntata del programma, la piattaforma mette a disposizione la visione On Demand in HD di tutte le puntate dello show.

Colorado 2019 streaming | I comici

Al programma prendono parte tantissimi comici. Ad esempio: Max Pisu, Pino & gli Anticorpi, Soldispicci, Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Vilata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato, Enrico Luparia, Pablo e Pedro, Francesca Cipriani ed Elena Morali.