Me

Colorado 2019: questa sera l’ultima puntata con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Di Elena Giuliano
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 14 Mag. 2019 alle 12:30
Immagine di copertina

Colorado 2019 | Quando inizia | Comici | Conduttori | Novità | Spot | Streaming

Dal 28 marzo 2019 è in onda su Italia 1 Colorado 2019, lo show comico di Italia 1 che negli anni passati aveva avuto più di un milione di spettatori. Come sempre, alla guida del programma d’intrattenimento c’è Paolo Ruffini. I comici di Colorado 2019 sono come al solito numerosi e le tematiche toccheranno come sempre gli ambiti più disparati.

Il progetto nacque nel 2003 da un’idea di Diego Abatantuono, Giuseppe Corbini, Giorgio Sofi, Benito Tripodi e Cosimo Cacciola. Uno show live che inizialmente portava il titolo di Colorado Cafè Live e prendeva a ispirazione il classico cabaret in stile americano.

Col tempo poi, lo show si è evoluto a un tipo di comicità più televisiva. Ha cambiato nome prima in Colorado Revolution e poi semplicemente Colorado. Se nelle fasi iniziali era trasmesso in seconda serata, a partire dal 2005 è passato in prima raccogliendo un grande consenso di pubblico.

AGGIORNAMENTO 14 MAGGIO 2019 – Questa sera torna Colorado e lo fa di martedì su Italia Uno con un ultimo episodio. Lo show, condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini in collaborazione con il duo Scintilla e PanPers giunge alla conclusione.

Durante la puntata verrà proclamata anche la vincitrice di “Miss Colorado”, che verrà scelta tra le ragazze del corpo di ballo.

Per quest’ultimo appuntamento, sul palcoscenico ci saranno tutti i comici di Colorado che hanno entusiasmato il pubblico italiano. Vedremo Soldi Spicci con i loro problemi di coppia e ancora Maria pia Timo con la sua Romagna. E ancora Barbara Foria, IPantellas, Alessandro Bianchi, Federico Parlanti e tanti altri artisti che hanno fatto conoscere il proprio nome.

Questa sera non perdetevi l’ultimo appuntamento di Colorado, in onda il 14 maggio 2019 alle ore 21:25 su Italia 1.

AGGIORNAMENTO 9 MAGGIO 2019 – Anche questa sera torna Colorado con il settimo appuntamento di quest’edizione 2019. I padroni di casa come al solito saranno Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, che si alterneranno con Scintilla e PanPers.

Anche questa settimana ci saranno tantissimi comici ad entusiasmare il pubblico di Italia Uno, a partire da Flora Canto nelle vesti di un’improbabile influencer di moda, e poi Angelo Pisani in piena riflessione sulla paternità.

Questo e tanto altro per il settimo episodio di Colorado, in onda su Italia 1 alle ore 21:25.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2019 – Questa sera torna l’appuntamento (il sesto) con Colorado, il programma in onda su Italia 1 e condotto quest’anno da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. I due si alterneranno con i comici Scintilla e PanPers. 

Chi salirà sul palco di Colorado? Attesi sono il monologhista napoletano Francesco ArienzoAndrea Carlini e Marco Stabile, uno studente nerd innamoratissimo della bella Rodriguez.

Questo e tanto altro per la nuova puntata di Colorado, in onda su Italia 1 alle 21:25.

DOVE VEDERE COLORADO IN TV O LIVE STREAMING

Colorado 2019 quando inizia 

Quando inizia Colorado 2019? La prima puntata di Colorado, che al fianco di Paolo Ruffini vede la bella e poliedrica Belen Rodriguez, già in precedenza conduttrice di alcune edizioni del programma, va in onda dal 28 marzo 2019.

Oltre alla bella showgirl, Colorado 2019 ha alla conduzione anche i comici Gianluca Fubelli e i PanPers. Il programma andrà in onda tutti i giovedì sera fino al 16 maggio 2019 per un totale di otto puntate.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Colorado 2019 comici

Il cast è ampiamente nutrito di comici, alcuni veterani del programma altri nuovi, messi alla prova davanti a un pubblico fedele e attento che non ha paura di dare giudizi e commentare le nuove performance. Finora i comici che si alternano sul palco dello show sono più di quaranta.

Fra i volti noti del programma troviamo: Max Pisu, Pino & gli Anticorpi, Soldispicci, Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Vilata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato, Enrico Luparia, Pablo e Pedro, Francesca Cipriani ed Elena Morali.

Curiosa la presenza della Cipriani nei panni del suo “alter ego” supereroina. Super Cipri – così si chiamerà il suo personaggio – che ha l’obbiettivo di cambiare il mondo a modo suo.

Come già detto, fra i comici di Colorado 2019 troviamo anche una folta schiera di  volti nuovi e freschi. Stiamo parlando di Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo, Massimo Bagnato, Gianni Astone, Davide D’Urso, Davide Calgaro, Marco Stabile.

LO SPOT DI COLORADO 2019:

Colorado 2019 novità

Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del programma, Paolo Ruffini ha annunciato una grande novità: oltre alla stand up del cast di comici istituzionale, anche i due conduttori si cimentano in un format tutto loro. Lo sketch che porteranno sul palco si chiamerà “casa Rodriguez”.

“Abbiamo immaginato cosa succederebbe se fossimo fidanzati, e ribaltiamo i luoghi comuni sulla coppia. Io sarò quello pauroso e bisognoso di protezione, lei invece il maschiaccio”, ha detto Ruffini.

Già a partire dalla prima puntata Belen parteciperà anche ad altri sketch dei comici presenti. Interpreterà infatti una carabiniera in uno sketch di Tony D’Ursi e la zia di Belen in uno sketch con Claudia Campolongo.

Molto amato è anche quello sulle Miss Colorado, interpretato dalle cinque ragazze del corpo di ballo guidato da Anastasia Ronca.

Colorado 2019 streaming e diretta tv

Tutte le puntate andranno in onda tutti i giovedì in prima serata su Italia 1, canale 6 del vostro telecomando.

Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Play, nella sezione dirette.

Colorado 2019 come assistere

Volete assistere a Colorado 2019 dal vivo? Alle puntate di Colorado si può partecipare come pubblico acquistando i biglietti, disponibili sul sito di Ticketone.