Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

È morto il comico Jerry Stiller, padre di Ben Stiller

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 11 Mag. 2020 alle 12:19 Aggiornato il 11 Mag. 2020 alle 12:33
16
Immagine di copertina
Jerry Stiller e il figlio Ben

È morto all’età di 92 anni l’attore comico statunitense Jerry Stiller, padre del famoso attore e regista Ben Stiller. La notizia è stata data oggi, lunedì 11 maggio, proprio da Ben Stiller con un post su Twitter. “Sono triste nel comunicare che mio padre, Jerry Stiller, è morto per cause naturali. È stato un grande papà, nonno e marito. Ci mancherà molto. Ti voglio bene papà”, ha scritto l’attore.

Nato a Brooklyn nel 1927 da una famiglia di ebrei austriaci, a partire dagli anni Sessanta/Settanta Jerry Stiller è stato un comico molto popolare negli Stati Uniti, spesso accompagnato in scena dalla moglie Anne Meara, morta nel 2015. Ha recitato anche in alcuni film del figlio, tra cui Zoolander e Zoolander 2, in cui interpretava l’agente di modelli Maury Ballstein.

In tv i suoi ruoli più importanti sono stati quelli di Arthur nella serie televisiva The King of Queens e quello di Frank, il padre di George Costanza, nella sitcom Seinfeld.

Leggi anche: Morto Little Richard, addio ad uno dei padri fondatori del rock’n’roll

16
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.