Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:21
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » Cinema

Luca Zingaretti trans, la foto su Instagram nei panni di “Annalisa”

Immagine di copertina

L'attore interprete di Montalbano cambia stile per il suo ruolo nel film "Thanks", di Garbiele Di Luca

Luca Zingaretti trans, il post su Instagram in cui veste i panni di Annalisa

Luca Zingaretti diventa trans, e interpreta il personaggio di “Annalisa” in Thanks, film del regista Gabriele Di Luca che, come spiega l’attore su Instagram, non ha ancora trovato distribuzione nelle sale, e nel frattempo è visibile al piccolo Eliseo di Roma.

Il celebre interprete del commissario Montalbano sembra entusiasta di aver vestito i panni di un trans, e pubblica le foto della sua trasformazione su Instagram.

“‘Thanks’ è un film strano, tenero e avvincente”, scrive Zingaretti sul social.

“Gabriele Di Luca, l’autore e il regista è qualcuno di cui sentiremo parlare prestissimo, i miei colleghi sono meravigliosi. Stiamo lottando per farvi vedere questo film che non ha trovato una distribuzione. Andatelo a vedere se potete! Non ve ne pentirete”, racconta ancora l’attore.

E poi condivide un’immagine in cui è praticamente irriconoscibile.

“Le ho voluto molto bene”, scrive Zingaretti di Annalisa.

Il film, trasmesso al piccolo Eliseo di Roma dal 4 al 16 ottobre, è la trasposizione cinematografica dell’omonima opera teatrale del collettivo Carosseria Orfeo.

Prodotto da Luca Barbareschi, Thanks è una commedia irriverente e politicamente scorretta che racconta un mondo di personaggi traditi e feriti dall’amore, dai rapporti con la propria famiglia e il proprio passato.

Luca Zingaretti è un padre di famiglia diventato transessuale, che però nel corso del film riscopre l’amore per la sua famiglia.

Luca Zingaretti commenta la morte del regista di Montalbano: “Tanta parte del successo dei nostri film è tuo”
Ti potrebbe interessare
Cinema / Robert Pattinson: “A 40 anni esco meno e vado a letto presto. Mia figlia mi ha cambiato”
Cinema / Torna il Capalbio Film Festival: da Riccardo Scamarcio a Mimmo Paladino, al via la quinta edizione
Cinema / Pamela Anderson e l’incubo dell’epatite C: “Il medico mi disse che mi restavano dieci anni di vita”
Ti potrebbe interessare
Cinema / Robert Pattinson: “A 40 anni esco meno e vado a letto presto. Mia figlia mi ha cambiato”
Cinema / Torna il Capalbio Film Festival: da Riccardo Scamarcio a Mimmo Paladino, al via la quinta edizione
Cinema / Pamela Anderson e l’incubo dell’epatite C: “Il medico mi disse che mi restavano dieci anni di vita”
Cinema / George Clooney contro l’America di Trump: “Siamo governati da incapaci”
Cinema / Valeria Golino emoziona il pubblico con “Come il vento” all’International Scledum Film Festival (Isff) di Schio
Cinema / Catherine Buyse svela l'arte di vestire il cinema: "Così la prova costume trasforma gli attori"
Cinema / Il filo nascosto del cinema: alla scoperta dell’International Scledum Film Festival a Schio
Cinema / Cristiana Capotondi: “Con il padre di mia figlia è finita ma siamo una grande famiglia allargata”
Cinema / Sharon Stone a Donald Trump: “Comportati in modo da rendere fiera una madre”
Cinema / Sharon Stone: “Mi sono reincarnata nel mio corpo dopo l’ictus. Morire è un’esperienza che apre gli occhi”