Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 00:28
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » Cinema

Claudia Gerini: “Non ho fatto il vaccino, ho paura delle trombosi”

Immagine di copertina
Claudia Gerini. Credit: Instagram

Claudia Gerini ha deciso di fare il vaccino contro il Covid-19. “Non è che io sia contraria, ma sono molto timorosa. È un vaccino d’emergenza, e siccome anche in gravidanza ho avuto dei problemi per quanto riguarda le trombosi, devo stare molto attenta”, spiega a margine del Filming Italy Sardegna Festival, al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

“Non sono vaccinata. Mi spaventa il fatto delle trombosi, io ho una predisposizione e anche in gravidanza ho dovuto fare particolare attenzione”, racconta l’attrice.

“Mia figlia diciassettenne l’ha fatto, quindi non è che io sia contraria, ma ho tantissimi timori”, chiarisce Gerini. Bisogna fare tanti esami prima di farsi inoculare una cosa così, perché non l’ho detto io: la Food and Drug Administration l’ha approvato in emergenza visto che non c’è una cura. Speriamo che piano piano si scoprano delle cure”

Il Green Pass? “Non sono sicura che ci sarà per sempre, ho dei dubbi. Ma in ogni caso adesso, se ho dei problemi, non entrerò nei teatri o nei posti al chiuso, che altro devo fare. Oppure farò i tamponi, quello non è un problema. Ormai è un anno che li facciamo, sono stata su tanti set. Meglio quello che un rischio così. Ma non voglio influenzare nessuno”.

LEGGI ANCHE: L’ex sottosegretario di Prodi in piazza contro il Green Pass: “Sono complottologo”

Ti potrebbe interessare
Cinema / È morto Eric Dane, il "dottor Sloane" di Grey's Anatomy
Cinema / Emma Stone rivela perché non usa i social: "Ho troppa paura per la mia salute mentale"
Cinema / Monica Vitti: dai capolavori di Antonioni ai ruoli comici, cinque film da riscoprire
Ti potrebbe interessare
Cinema / È morto Eric Dane, il "dottor Sloane" di Grey's Anatomy
Cinema / Emma Stone rivela perché non usa i social: "Ho troppa paura per la mia salute mentale"
Cinema / Monica Vitti: dai capolavori di Antonioni ai ruoli comici, cinque film da riscoprire
Cinema / La vita va così, dove vedere in streaming il film con Diego Abatantuono e Virginia Raffaele: trama, cast completo e curiosità
Cinema / Il film di Mario Martone con Favino su Amazon Prime: un racconto intenso da non perdere
Cinema / Claudio Amendola: "Nei film ho fatto il coatto, ma nella vita sono snob"
Cinema / Matt Damon: “Netflix vuole che si ripeta più volte la trama perché la gente sta al telefono mentre guarda”
Cinema / Ricky Memphis: "Raoul Bova? L’infamità della gente non ha più confini"
Cinema / Morta la figlia dell'attore Tommy Lee Jones
Cinema / Checco Zalone: "Il flirt con Virginia Raffaele? Ci abbiamo riso su"