Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

C’è posta per te: le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 16 marzo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mar. 2019 alle 16:52 Aggiornato il 16 Mar. 2019 alle 18:06
0
Immagine di copertina

C’è posta per te puntata 16 marzo 2019 | Ultima puntata | Anticipazioni | Ospiti | Storie | Cosa succede

C’È POSTA PER TE PUNTATA 16 MARZO 2019 – La puntata di C’è posta per te che va in onda questa sera 16 marzo sarà l’ultima per questa stagione. Maria De Filippi ha deciso di salutarci e lo farà con un grande ospite internazionale.

Come di consueto, l’appuntamento del sabato su Canale 5 – l’ultimo – è previsto alle ore 21:20 in compagnia di Maria, che dal 30 marzo sarà impegnata sempre di sabato ma con il talent show di Amici 18.

Nelle precedenti settimane, sono stati tantissimi gli ospiti che hanno animato il people show di Canale 5 (come Ricky Martin, Owen Wilson e tanti altri). Allora chi sarà questa sera a salutare il pubblico di C’è posta per te insieme alla De Filippi?

Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

C’è posta per te puntata 16 marzo | Anticipazioni

Maria De Filippi ovviamente sarà al timone dell’ultima nave che salperà questa sera su Canale 5: C’è posta per te è pronto a salutare il suo pubblico e lo farà con tanti ospiti e sorprese.

Storie commoventi (e a tratti ironiche) sono il pane quotidiano di questo programma che, tra gli ospiti della serata, ha voluto puntare su un cavallo vincente: si tratta della celebre attrice hollywoodiana Julia Roberts, ricordata in tutto il mondo per quel suo primo ruolo in Pretty Woman al fianco dell’affascinante Richard Gere.

Le anticipazioni su C’è posta per te 2019

Ospite da Maria a C’è posta per te, la Roberts sarà protagonista di una sorpresa misteriosa da fare a uno dei partecipanti della serata.

Inoltre, alcune voci di corridoio parlavano anche della possibile presenza di Sophia Loren ma, a differenza della Roberts, questo resta semplicemente un rumor poiché non confermato da fonti ufficiali. In genere, il programma di Maria De Filippi prevede due grandi ospiti per serata quindi, se non dovesse esserci la Loren, a chi toccherà affiancare la bella Julia Roberts?

Come vedere C’è posta per te 2019 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.