Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Britney Spears ricoverata in ospedale dopo un incidente

Il fidanzato ha spiegato su Instagram cos'è successo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Feb. 2020 alle 09:40
1
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

Britney Spears ricoverata in ospedale dopo un incidente

Britney Spears è stata ricoverata in ospedale dopo un brutto incidente. La cantante pop si è rotta il metatarso del piede mentre ballava e a riportare l’accaduto è stato il suo fidanzato, Sam Asghari, il quale ha spiegato cos’è successo con un post su Instagram.

“Quando qualcosa si rompe, poi tende a guarire più forte, soprattutto se sei la mia ragazza. La mia leonessa si è rotta l’osso metatarsale del piede facendo ciò che ama di più, ballare. Le auguro il miglior recupero in modo che possa tornare a saltare, correre e ballare”, ha scritto Sam.

Il fidanzato di Britney ha allegato anche un video, dove mostra il gesso che fascia il piede della cantante, con su inciso una sola parola: “Stronger”, come una delle celebre hit di Britney.

Britney Spears e Sam, la storia d’amore e i problemi privati degli ultimi anni

Sam e Britney, fidanzati da quattro anni ormai, hanno affrontato un periodo difficile di recente. Soltanto lo scorso anno, la cantante pop aveva allarmato i fan dopo un ricovero forzato in una clinica psichiatrica.

La stessa Britney aveva dichiarato di essersi allontanata volontariamente dalle scene per prendersi cura di sé stessa, dichiarazione poi smentita davanti ai giudici, quando ha richiesto una diminuzione della tutela legale del padre nei suoi confronti. Britney Spears ha accusato il padre di averla manipolata e costretta ad assumere farmaci contro la sua volontà, spingendola poi a ricoverarsi in una clinica di salute mentale. Una situazione spinosa e difficile sulla quale è stata fatta poca chiarezza.

Anche il suo manager tempo fa aveva mostrato il proprio allarmismo: “Non voglio che lavori fin quando non sarà pronta fisicamente e mentalmente”, aveva infatti dichiarato.

E, adesso che Britney è tornata a ballare, il destino ha rimescolato le sue carte. Il gesso al piede la terrà ferma per un po’.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.