Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Chi è Brando Bertrand, il ragazzo nudo protagonista dello spot Idealista

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 19:07
0
Immagine di copertina

BRANDO BERTRAND CHI È – Brando Bertrand è diventato famoso in Italia grazie a uno spot pubblicitario. Stiamo parlando del ragazzo che si mette a nudo nella pubblicità Idealista, quella in cui un giovane uomo alla ricerca di un appartamento, avendo trovato la casa ideale, si sente talmente a suo agio che si infila sotto la doccia mentre l’agente immobiliare gli espone le caratteristiche dell’abitazione.

Ma chi è Brando Brtrand? Si tratta di un affermato modello italiano (rappresentato dall’agenzia Be Different Management) la cui carriera potrebbe aver decisamente subito una svolta. Il suo fisico statuario ha infatti attirato l’attenzione di tutti. Subito dopo la messa in onda dello spot, il suo profilo Instagram è stato assediato dalle ragazze, che impazziscono ad ogni foto in cui Brando Bertrand mostra il suo corpo scolpito.

“Penso che sia stato un input molto importante per la mia carriera – le sue parole in un’intervista al portale web dell’azienda da lui pubblicizzata -, il mio profilo social ne ha giovato alla grande e si è addirittura creato un fan club su Instagram dedicato al “ragazzo figo di idealista”. Molti miei amici mi chiamano “succhino” ormai”.

“Francamente penso che l’Italia abbia un disperato bisogno di pubblicità di questo tipo, siamo un Paese che spesso si scandalizza più per un nudo in TV che per problemi ben più seri”, ha dichiarato.

Brando Bertrand chi è | Curiosità

Brando ha due grandi passioni nella vita: la palestra e la musica (il pianoforte per la precisione). Quando era al liceo ha preso parte alla web serie “Quasi maturi”. “Dopo quell’esperienza ho cominciato l’università – ha raccontato – e ho avuto meno tempo per lo spettacolo. Più tardi ho iniziato a lavorare come modello nel 2017, ma prima del casting per idealista avevo fatto solo delle sfilate”.

Ora, ad ogni scatto postato su Instagram (qui il suo profilo), fa il pieno di like e commenti da parte delle fan.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.