Ballando con le Stelle, la frecciata di Federica Nargi e Luca Favilla ai rivali: “Arrivati sul podio senza baci, innamoramenti o annunci” | VIDEO
Ballando con le Stelle, la frecciata di Federica Nargi e Luca Favilla ai rivali
Federica Nargi e Luca Favilla si tolgono qualche sassolino dalla scarpa dopo il terzo posto a Ballando con le Stelle, posizione che, a detta di molti utenti ma anche di qualche giudice, non rispecchia quanto i “Nargilla” hanno fatto vedere nel corso della trasmissione.
Intervistati nel backstage della trasmissione dall’inviato de La volta buona, infatti, i due non hanno risparmiato una frecciatina nei confronti di Bianca Guaccero, vincitrice del programma, e Federica Pellegrini, che è arrivata seconda.
eccoci https://t.co/cZm3CzzGLE pic.twitter.com/mfvkUYhx7U
— Paola. (@Iperborea_) December 23, 2024
Ai microfoni della trasmissione, infatti, il ballerino Luca Favilla ha dichiarato: “Senza Federica non ce l’avrei mai fatta. Sono contento di essere arrivato qua a questo punto, senza baci, senza innamoramenti, senza nessun tipo di annuncio”.
Il riferimento, neanche troppo velato, è alla storia d’amore nata proprio a Ballando con le Stelle tra Bianca Guaccero e il suo maestro Giovanni Pernice e all’annuncio fatto da Pasquale La Rocca, partner di Federica Pellegrini, fatto quando la gara era ancora in corso.
Guaccero e Pernice felicissimi dell’annuncio di ritiro fatto a “urne aperte” di Pasquale La Rocca.
In effetti, non il massimo dell’eleganza e della correttezza.#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/o68MzKmfnc
— Massimo Falcioni (@falcions85) December 22, 2024
Prima di sapere il verdetto per il secondo e terzo posto, infatti, il ballerino ha preso il microfono per annunciare un suo probabile ritiro della trasmissione: annuncio che ha fatto storcere il naso a molti perché considerato inelegante.
“Terzi in classifica, sul podio… è una soddisfazione già grande” si è invece limitata a dire Federica Nargi che ha preferito non entrare nelle polemiche.