Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Ascolti tv mercoledì 21 novembre 2018: Il Segreto dei suoi Occhi batte Harry Potter | Auditel di ieri sera

Immagine di copertina

Ejiofor, Nicole Kidman e Julia Roberts battono il celebre maghetto

Ascolti tv mercoledì 21 novembre 2018 | Harry Potter | L’ispettore Coliandro | Un Natale al Sud | Chi l’ha visto | I dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 21 novembre 2018

Su Rai 1 il film “Il Segreto dei suoi Occhi” con Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman e Julia Roberts, ha registrato un netto di 3.166.000 telespettatori, con uno share del 14.01%, doppiando praticamente il sesto episodio della saga di Harry Potter, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue“, in onda su Italia 1, visto da 1.498.000 telespettatori (share 7.79%).

Per quanto riguarda la TV Italiana, il cinepanettone con Massimo Boldi e Biagio Izzo, “Un Natale al Sud“, vince di un solo punto percentuale sul programma di indagine “Chi l’ha visto” (12.79%. a 11.68%).

Il dinamico e sbadato “Ispettore Coliandro“, interpretato magistralmente dall’attore Giampaolo Morelli, si piazza invece poco sotto, con 2.337.000 telespettatori (share 10.09%).

Su Rete 4, #CR4 La Repubblica delle donne sfiora il milione di spettatori (934.000), con uno share del 4.66%.

Il Talent Show X Factor 2018  (TV8) supera di misura lo speciale di Atlantide – Terra dei fuochi con Andrea Purgatori (3,2% vs 3.03%).

Solo all’1% Kings of Crime – Io sono Donnie Brasco andato in onda in prima tv sul canale Nove.

Ascolti tv mercoledì 21 novembre 2018 | Pomeriggio | Preserale | Access prime time | Seconda serata

Nella fascia Access Prime Time bene i Soliti sospetti – Il ritorno su Rai (con il 19.27% di share) e l’intramontabile Striscia la Notizia (18,90%), il format di informazione satirica condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Nel preserale L’Eredità ha registrato nel segmento La sfida dei sette 3.242.000 telespettatori, share 19.67% e nel game un netto di 4.756.000, 23.77%.

 

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / Me contro Te, il matrimonio diventa uno spettacolo con biglietti fino a 250 euro
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”