Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 22:03
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli

Ascolti tv martedì 26 marzo | Italia-Liechtenstein | Il diavolo veste Prada | Il Collegio 2 | Le Iene | Auditel di ieri sera

Immagine di copertina

Ascolti tv martedì 26 marzo | Italia-Liechtenstein | Il diavolo veste Prada | Il Collegio 2 | Le Iene | Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 26 marzo – Nonostante la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 e soddisfazioni quasi nulle nell’ultimo triennio, la Nazionale italiana continua ad unire i suoi tifosi, almeno davanti allo schermo del televisore.

Lo dimostrano gli ascolti di ieri sera, martedì 26 marzo 2019, quando la partita di qualificazione a Euro2020 tra Italia e Liechtenstein è stata vista da 7.290.000 spettatori, con uno share del 28%.

La prima rete nazionale ha sbaragliato così la concorrenza: basti pensare che Canale 5, con Il diavolo veste Prada, ha raggiunto solo 2.595.000 telespettatori e uno share del 11,6%.

Ascolti mediamente alti anche per Le Iene Show, su Italia 1, con 2.053.000 utenti collegati (12,2%), mentre sale Rete 4 grazie alla soap Il Segreto, vista da 1.913.000 spettatori (7,3%).

Per quanto riguarda i programmi di approfondimento politico, ancora una volta DiMartedì su La7 fa meglio di #CartaBianca su Rai 3: il primo ha ottenuto il 6,1% di share con 1.304.000 spettatori, mentre il secondo si è fermato al 5,4% e a 1.126.000 ascolti.

Più indietro Rai 2, che presentava una replica del reality Il Collegio 2, che ha catturato l’attenzione di 1.067.000 spettatori (4,8%). A chiudere la classifica, infine, Tv8 e Nove, che hanno superato di poco i 300.000 ascolti (1,7% e 1,4%) rispettivamente con i film Ritorno a Cold Mountain Il giorno in più.

Ascolti tv martedì 26 marzo | Access prime time

Nella fascia Access prime time, I Soliti Ignoti ha lasciato il posto alla partita su Rai 1, dunque a trionfare con facilità è stato stavolta Striscia La Notizia su Canale 5, con 4.051.000 telespettatori e uno share del 15,2% (in calo rispetto ai giorni precedenti, a dimostrazione di quanto una partita di calcio in chiaro possa spostare gli equilibri).

Bene anche La 7 con Otto e Mezzo, con 1.576.000 telespettatori (6%), mentre su Rai 3 Non ho l’età e Un Posto al Sole hanno ottenuto rispettivamente 1.625.000 (6,5%) e 1.898.000 spettatori (7,1%).

Su Rete 4, Stasera Italia ha registrato 1.217.000 ascolti, con uno share del 4,8%, mentre su Rai 2 Tg2 Post ha registrato 1.308.000 telespettatori e uno share del 4,9%.

Ti potrebbe interessare
TV / Il Collegio 6, eliminati: chi è stato eliminato (espulso) oggi
TV / Revolt: tutto quello che c’è da sapere sul film su Sky Cinema
TV / Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore streaming e diretta tv: dove vedere la seconda stagione
Ti potrebbe interessare
TV / Il Collegio 6, eliminati: chi è stato eliminato (espulso) oggi
TV / Revolt: tutto quello che c’è da sapere sul film su Sky Cinema
TV / Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore streaming e diretta tv: dove vedere la seconda stagione
TV / Le Iene Show 2021: anticipazioni, servizi, conduttrice e streaming di oggi, 26 ottobre
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 26 ottobre 2021 su La7
TV / Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: la location della fiction
TV / Il Collegio 6 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 26 ottobre 2021
TV / Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: le anticipazioni della prima puntata
TV / Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore: la trama della seconda stagione