Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Zingaretti: ”Farmi da parte per far rientrare Renzi? Parliamo di cose serie”

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 16 Set. 2020 alle 22:28
149
Immagine di copertina
Nicola Zingaretti Credits: ANSA

“Un passo di lato per far rientrare Renzi? Ma parliamo di cose serie”. Lo ha detto il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, oggi – mercoledì 16 settembre – in piazza a Genova a margine di un’iniziativa elettorale a sostegno del candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in Liguria, Ferruccio Sansa, rispondendo alla domanda circa un suo eventuale passo di lato funzionale ad un ipotetico ritorno di Matteo Renzi nel partito.

Il dibattito sul possibile ritorno di Renzi e Bersani è scaturito da un’intervista del direttore di TPI Giulio Gambino al governatore della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, in occasione della Festa dell’Unità di Modena lo scorso venerdì. In quell’occasione Bonaccini aveva detto: “Renzi dovrebbe rientrare nel Pd? Perché no, rientri pure”.

[Il governatore della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini intervistato dal direttore di TPI Giulio Gambino alla Festa dell’Unità di Modena]

Leggi anche: 1. Bonaccini: “Renzi dovrebbe rientrare nel Pd? Perché no, rientri pure” / 2. La grande scalata di Bonaccini per mettere le mani sul Pd (e far rientrare Renzi) – di Luca Telese / 3. Bonaccini: “Conte sta governando bene, potrebbe essere il nuovo leader del centrosinistra”/ 4. Bonaccini: “Per il Mes sono pronto a mettere in discussione il governo”

149
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.