Ragazzo ucciso a Colleferro, il commento di Matteo Salvini: “Giustizia per Willy”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Set. 2020 alle 18:26
556
Immagine di copertina

Ragazzo ucciso a Colleferro, il commento di Matteo Salvini: “Giustizia per Willy”

“Giustizia per Willy”: è ciò che scrive il leader della Lega Matteo Salvini sui suoi social commentando la vicenda del ragazzo (qui il suo profilo) aggredito e ucciso a Colleferro nella notte tra sabato 5 e domenica 6 settembre. “Willy era un ragazzo d’oro e benvoluto da tutti, gran lavoratore, sognava di indossare la maglia della sua amata Roma. È morto per un gesto di altruismo. Picchiato con ferocia da esseri disumani, ucciso per aver difeso un amico. Una preghiera per lui e un abbraccio commosso alla sua famiglia e ai suoi amici. Tutta la comunità di Colleferro e l’Italia intera chiedono pene esemplari per i maledetti assassini” ha scritto il leader della Lega sul suo profilo Facebook, allegando al post la foto del ragazzo ucciso con la scritta “Giustizia per Willy”.

willy colleferro salvini

Leggi anche: 1. Cosa è successo a Colleferro: la ricostruzione della feroce aggressione a Willy Monteiro Duarte / 2. 21enne interviene per difendere un amico: massacrato a morte dal branco / 3. “Vi prego basta, non respiro più, così è morto Willy

4.Dal culto per le arti marziali ai precedenti per spaccio: chi sono gli aggressori di Willy Monteiro / 5. Uno degli aggressori di Willy Monteiro insegnava arti marziali ai bambini / 6. Se a uccidere un bianco fossero stati 4 neri sarebbe scoppiato il finimondo (di G. Cavalli)

556
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.