Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Fassino a TPI: “Vince Biden”. La previsione azzeccata della Cassandra di sinistra

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Nov. 2020 alle 19:44
681

La profezia di Fassino sul voto americano a TPI | VIDEO

Fassino aveva lanciato la sua “profezia” durante la maratona di TPI sulle elezioni presidenziali USA 2020:”Mi pare che tutte le previsioni dei sondaggi dicono che Biden dovrebbe ottenere più voti di Trump. E quindi vincere“. E questa volta ci ha preso. L’esponente del Pd, che in passato aveva preconizzato le disfatte politiche di uomini, donne e partiti poi giunti a successi straordinari, ha lanciato a TPI la sua profezia sul voto americano annunciando chi – secondo l’esponente del Pd – avrebbe vinto tra Donald Trump e Joe Biden.

Nel 2009 per la politica italiana era toccato a Beppe Grillo: l’esponente del Pd aveva detto che se il comico genovese avesse fondato un partito, non avrebbe mai avuto un seguito di elettori. Parole prontamente smentite dai fatti. Questa volta, invece, la sua profezia si è avverata: Biden ha vinto.

“Joe Biden 46° Presidente degli Stati Uniti! Si apre una nuova pagina per gli Stati Uniti e per il mondo. Coesione, non lacerazione. Integrazione, non razzismo. Solidarietà, non egoismo. Multilateralismo, non arrogante solitudine”, scrive oggi Piero Fassino.

Leggi anche: 1. Piero Fassino (Pd) a TPI: “Di Maio è cresciuto molto, lo promuovo come ministro degli Esteri”; // 2. Fassino a TPI: “La stampa italiana parla troppo di Covid, procura allarme”; // 3. Fiano (Pd) a TPI: “Il Mes alla fine si prenderà”

TPI SPECIALE ELEZIONI USA 2020 | Segui la diretta live di TPI 

681
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.