Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Discorso di oggi di Conte alla Camera in streaming e diretta tv: dove vederlo | Nuovo Dpcm

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Nov. 2020 alle 09:41 Aggiornato il 2 Nov. 2020 alle 12:19
4
Immagine di copertina

Discorso oggi Conte Camera streaming diretta tv: dove vederlo | Dpcm

Oggi, lunedì 2 novembre 2020, il premier Giuseppe Conte tiene un discorso alla Camera dei Deputati in cui farà le sue comunicazioni sull’emergenza da Coronavirus in Italia e parlerà probabilmente delle misure contenute nell’ultimo Dpcm: ma dove vederla in diretta tv e in streaming? Di seguito, tutte le informazioni. L’orario del discorso di Conte alla Camera è alle ore 12, mentre alle 17 il premier si presenterà al Senato.

Dove vederlo in tv

Sarà possibile vedere in diretta il discorso alla Camera del presidente Conte oggi, lunedì 2 novembre 2020, sia in tv sia online in live streaming. Per seguirlo in televisione basterà sintonizzarsi sulle principali reti televisive ma soprattutto sui canali all news, che interromperanno i loro programmi per collegarsi con la conferenza. Seguiranno certamente l’intervento del premier ad esempio, tra gli altri, SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48).

Discorso Conte, dove vederlo in streaming

Per quanto riguarda il web e lo streaming il discorso di Conte sarà disponibile sul profilo Facebook ufficiale del capo del governo, sul canale Youtube ufficiale di Palazzo Chigi. Altra soluzione è quella di connettersi via smart tv, smartphone o tablet alle piattaforme Rai Play, Mediaset Play o al sito di SkyTg24, oppure sui canali social della Camera di montecitorio.

Leggi anche: 1. Verso il nuovo Dpcm, dalle zone rosse al coprifuoco alle 21: ecco tutte le misure / 2. William è risultato positivo al Covid ad aprile, ma lo tenne nascosto / 3. Covid-19, positivo Stefano Bonaccini: il governatore dell’Emilia-Romagna è asintomatico

4. Covid, Rieti: radiografie ai pazienti nel parcheggio dell’ospedale: immagini shock / 5. L’inganno dei tamponi: 5 milioni di euro al giorno per 200mila test, c’è a chi conviene tutto questo. Intervista a Crisanti / 6. Covid, in Liguria ieri 25 morti: “Ma 22 erano anziani e non indispensabili alla produttività del Paese”. Disse Giovanni Toti, governatore della seconda Regione più anziana d’Europa

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.