Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro | 27 settembre 2019

L'oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 27 settembre 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Set. 2019 alle 12:35 Aggiornato il 26 Set. 2019 alle 15:18
69
Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani | Venerdì 27 settembre 2019 | Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI Venerdì 27 settembre 2019 – Paolo Fox tutti i giorni realizza il suo oroscopo, che come sempre è uno dei più apprezzati. Spesso è presente in televisione (trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (come Latte e Miele) dove annuncia le sue previsioni per le giornate successive dei vari segni astrologici.

Ma cosa prevede Fox per la giornata di domani? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 27 settembre 2019, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro:

ARIETE

Amici dell’Ariete, giornata particolarmente nervosa per il vostro segno, in cui dovete fare particolare attenzione a tutto quello che dite. Potreste infatti facilmente perdere la pazienza e rispondere male a chi vi circonda. Non vi sentite molto apprezzati e stimati, nonostante le vostre qualità, e questo vi fa innervosire. Attenti a non riversare sugli affetti personali eventuale stress accumulato a lavoro e viceversa, peggiorereste il tutto.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani avete un quadro astrale davvero positivo che vi permette di ottenere tutto quello che volete e realizzare i vostri obiettivi. Questo vale in particolare per l’amore, soprattutto per chi è single e lo sta cercando. Potrebbe essere finalmente arrivato il momento di trovarlo, perché non avete nulla da temere. Dovete soltanto cambiare il modo in cui approcciate alle persone. Se invece vivete già una storia d’amore stabile, valutate se è il caso di fare un passo in avanti importante, come il matrimonio.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Amici dei Gemelli, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani inizia per il vostro segno una fase di grande recupero e di rivincita, perché avete superato finalmente le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. I problemi infatti non sono mancati, ma ora avere rialzato la testa e ritrovato il sorriso. La stagione autunnale vi regalerà secondo le stelle una fase di grandi soddisfazioni, in cui tutti i vostri progetti saranno in crescendo. Ottime prospettive anche in amore.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

CANCRO

Cari Cancro, l’oroscopo di Paolo Fox di domani vi consiglia di non esagerare e non creare confusioni e litigi inutilmente. Potreste infatti rovinare rapporti importanti senza alcun motivo. Le persone che vi circondano sono stufe di questo modo di fare e del vostro essere autoritari. Il tutto inoltre vi si ritorcerebbe contro. Contente le discussioni e il malumore parlandovi di persona e dimostrandovi più aperti al dialogo e ad accettare opinioni diverse dalla vostra.

oroscopo paolo fox

TUTTI GLI OROSCOPI

IL SEGNO FORTUNATO DI DOMANI, 27 SETTEMBRE 2019, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani è quello del Toro: le stelle sono dalla vostra parte e vi assistono sotto ogni punto di vista. Portate avanti con entusiasmo i vostri progetti.

LE PREVISIONI DI DOMANI PER LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

LE PREVISIONI DI DOMANI PER SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

69
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.