Camera, il ministro Tria si infuria contro Brunetta: “Stai zitto!” | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 7 Feb. 2019 alle 14:39 Aggiornato il 7 Feb. 2019 alle 14:43
0

Video: Tria e Brunetta alla Camera

Uno scatto d’ira, quello del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, nei confronti del deputato di Forza Italia, Renato Brunetta.

Nel corso dell’ informativa in Aula della Camera sugli ultimi dati del Pil che hanno certificato che l’Italia si trova in recessione tecnica Tria ha detto in un impeto, “Ma stai zitto!”.

Il ministro ha sbottato: “Ma stai zitto per la miseria”, rivolgendosi a Brunetta che continuava a interromperlo contestando il suo ottimismo sulla ripresa economica.

A riprendere il ministro Tria, ci ha pensato il presidente della Camera, Roberto Fico: “Non può dire di star zitto a un deputato. Lo dico io e nessun altro”. Tria quindi si è scusato con Brunetta: “Chiedo scusa al deputato”.

Non è la prima bagarre tra i due: nell’ottobre 2018 quando al termine dell’audizione sul Def davanti alle commissioni parlamentari, il ministro dell’Economia fu attaccato dal deputato di Forza Italia.

Ecco un esempio di quando i temi economici diventano un argomento veramente caldo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.