Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Scuole chiuse domani lunedì 25 febbraio per maltempo

Di Daniele Nalbone
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 17:07 Aggiornato il 24 Feb. 2019 alle 19:10
0
Immagine di copertina

Scuole chiuse domani, lunedì 25 gennaio, in molte città per maltempo. La decisione è stata presa da diversi sindaci dopo il forte vento e le nevicate che nelle ultime ore hanno colpito soprattutto il centrosud.

Se a Roma le scuole nella giornata di lunedì 25 gennaio saranno regolarmente aperte, in altre città è stata disposta la chiusura degli istituti scolastici.

Scuole chiuse a Napoli domani lunedì 25 febbraio 2019

Resteranno chiusi anche domani i parchi e le scuole di Napoli, dopo la giornata di stop di sabato: lo ha stabilito il comitato operativo del comune presieduto dal sindaco Luigi de Magistris, in riunione permanente per l’emergenza maltempo. Nonostante il miglioramento delle condizioni meteo, la chiusura servirà per consentire le verifiche di sicurezza su alberi e edifici.

Scuole chiuse a Siracusa domani lunedì 25 febbraio 2019

Scuole chiuse domani a Siracusa a causa del maltempo. La misura è stata disposta dal sindaco Francesco Italia per consentire di compiere delle verifiche negli edifici scolastici della città. Attivato inoltre il Centro operativo comunale per la gestione dell’emergenza meteo nel capoluogo. Operai e tecnici comunali sono al lavoro per liberare alcune strade della città ostruite dagli alberi.

Scuole chiuse domani lunedì 25 febbraio: dove

Questi i comuni che hanno deciso di chiudere le scuole per tutta la giornata di domani, lunedì 25 febbraio

Napoli

Siracusa

Avola (Siracusa)

Sulmona (L’Aquila)

Pozzuoli (Napoli)

Fondi (Latina)

Orta di Atella (Caserta)

Caserta

Isola Liri (Frosinone)

Arpino (Frosinone)

Sora (Frosinone)

Castelliri (Frosinone)

Monte San Giovanni Campano (Frosinone)

Veroli (Frosinone)

Amaseno (Frosinone)

Maltempo, la cronaca di domenica 24 febbraio

RAGUSA, CROLLA CORNICIONE: UN FERITO

A Pozzallo, nel Ragusano, un 15enne è rimasto ferito per il crollo parziale di un cornicione dell’edificio adibito a stazione ferroviaria.

CALABRIA, PADRE E FIGLIO INTRAPPOLATI DA UNA TEMPESTA DI NEVE

Nel Vibonese, in Calabria, un padre e il figlio di 6 anni sorpresi da una tempesta di neve mentre rientravano a casa in auto hanno dovuto attendere sei ore prima di essere salvati dai carabinieri.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.