Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Nasce PiazzaWeb, la rete degli attivisti digitali. Obiettivo 10mila iscritti per combattere sui social

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Gen. 2019 alle 18:20
0
Immagine di copertina
Nicola Zingaretti

Nasce PiazzaWeb, la nuova piattaforma digitale che chiama al protagonismo le persone per costruire una grande rete di attivisti digitali. Un’iniziativa a sostegno della campagna per Nicola Zingaretti segretario.

Ora l’obiettivo è mettere in rete le prime 10mila persone che si mobiliteranno per dare il proprio contributo, condividere contenuti e smentire fake news.

Un luogo per lanciare sondaggi, confrontarsi e raccogliere idee: un luogo di incontro, ma soprattutto di passione e coraggio, per unirci e muoverci insieme.

Ma non solo, è anche l’embrione di un modello di partito moderno che per la prima volta offre al popolo democratico uno strumento nuovo per essere più forte e incisivo.

Per Zingaretti è “un modo aperto e inclusivo per rapportarci al Paese, dal basso per lanciare sondaggi/Referendum consultivi, aprire comitati, diventare volontari online, fare donazioni. Ora è il tempo degli attivisti digitali, chiediamo aiuto a tutte le persone che possono darci una mano a rafforzare questo progetto”.

L’indirizzo a cui collegarsi e dove iscriversi è: www.piazzaweb.social

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.