Crollato un palazzo ad Afragola nel napoletano: tragedia evitata per pochi secondi

Il palazzo probabilmente è crollato a causa di un cedimento legato alle abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 1 Feb. 2019 alle 12:14 Aggiornato il 1 Feb. 2019 alle 12:26
0
Immagine di copertina
Credit: NanoTv

Nella mattina del primo febbraio 2019 un palazzo è crollato ad Afrogola, in provincia di Napoli, in pieno centro storico come riporta NanoTv.

I Vigili del fuoco sono subito intervenuti sul luogo dell’incidente per gestire le operazioni di soccorso e accertare la presenza di persone all’interno dello stabile. I vigili stanno anche valutando la portata delle infiltrazioni di acqua che avrebbero invaso le cavità sottostanti l’edificio “delle vere e proprie grotte”, secondo il racconto dei testimoni.

Il palazzo probabilmente è crollato a causa di un cedimento legato alle abbondanti precipitazioni degli ultimi giorni.

Le autorità hanno fatto sapere che non ci sono feriti. La tragedia è stata evitata per pochi secondi: un inquilino ha sentito degli scricchiolii e ha detto a tutti di lasciare l’edificio.

Afragola, in provincia di Napoli, era salita agli onori della cronaca nelle settimane precedenti dopo lo scoppio di otto bombe in un meno di mese:  l’ultimo ordigno ha colpito un autosalone.

Notizia in aggiornamento

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.