Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Laura Boldrini difende Matteo Salvini e zittisce un suo fan

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 16 Apr. 2019 alle 20:24 Aggiornato il 16 Apr. 2019 alle 20:30
0
Immagine di copertina

Laura Boldrini ha preso le difese di Matteo Salvini andando contro un suo follower. L’ex presidente della Camera ancora una volta ha dimostrato quanto sia importante il rispetto, ancora di più sui social, dove i commenti incontrollati sfociano spesso nell’odio più becero.

Boldrini ha portato avanti la sua battaglia contro gli hate speech e lo ha fatto difendo proprio il suo più grande avversario politico: Salvini.

L’ex presidente della Camera ha condiviso sul suo profilo Twitter la notizia del bambino di Ferrara minacciato dai suoi compagni di classe perché ebreo. “Riapriremo i forni di Auschwitz e ti ficcheremo lì dentro”, gli avrebbero detto gli altri alunni.

Al tweet di Laura Boldrini, un utente ha tirato in mezzo l’Olocausto “augurandolo” a Matteo Salvini, Giorgia Meloni e al giornalista Mario Giordano.

La deputata Leu è intervenuta per zittire l’autore del commento (Giornalettismo ha pubblicato lo screenshot oscurando il nome).

Secondo Boldrini gli avversari politici vanno sconfitti con la forza delle idee e non sputando odio.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.