Incidente stradale in provincia di Sondrio. Auto contromano: 6 morti

Di TPI
Pubblicato il 17 Dic. 2018 alle 08:00 Aggiornato il 17 Dic. 2018 alle 08:08
0
Immagine di copertina

Incidente stradale in provincia di Sondrio. Una vera e propria strage. Un uomo di 52 anni e cinque giovani, tra i 20 e i 33 anni, sono morti in uno scontro frontale.

L’incidente è avvenuto nella serata di domenica tra la strada provinciale Valeriana e l’innesto della statale 38 variante di Morbegno, in provincia di Sondrio.

Una delle due auto, ancora non è chiaro quale, ha imboccato contromano la statale, provocando l’incidente frontale.

Lo schianto è avvnuto nel terririo di Cercino. Dopo l’incidente le due auto sono andate a fuoco. L’uomo, 52 anni, viaggiava a bordo di una Fiat 500 X, mentre i giovani erano a bordo di una Panda.

Incidente Sondrio | Ultimi aggiornamenti

A bordo della Fiat 500X A.G., 52 anni, residente a Como. Gli automobilisti in transito lo hanno estratto dalle lamiere della sua auto prima che questa prendesse fuoco. Inutili però i soccorsi.

A bordo della Fiat Panda, invece, cinque giovanissimi. Alla guida c’era J.C., 26 anni di Tirano. E di Tirano erano anche G.Z., 33 anni; N.P., 20 anni; C.M., 16 anni. S.S., 32 anni, era invece residente a Bologna.

(Qui le ultime notizie di cronaca dall’Italia)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.