Gesù a braccia aperte sul mare: la foto della “apparizione” diventa virale

Lo scatto ricorda la statua del Cristo Redentore

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 18:13 Aggiornato il 4 Mar. 2019 alle 18:15
4
Immagine di copertina
Gli scatti di Alfredo Lo Brutto su Facebook

Gesù a braccia aperte sul mare è il titolo che si potrebbe scegliere per la foto scattata da Alfredo Lo Brutto, un cittadino di Agropoli, in provincia di Salerno, che ha pubblicato gli scatti su Facebook diventati in poche ore virali.

Lo Brutto ha scelto come didascalia “Il Cristo della luce sul mare di Agropoli”. Nella foto le nuvole attraversate dai raggi del sole al tramonto sul golfo di Salerno ricordano l’immagine del Cristo Redentore, la statua rappresentante Gesù Cristo collocata sulla cima della montagna del Corcovado a picco sulla città di Rio de Janeiro.

Sui social l’immagine è virale e lo scatto è stato condiviso da moltissimi utenti e testate giornalistiche. “Uno scatto unico e sensazionale. Sembra davvero Gesù, la testa, le braccia, complimenti”, scrivono su Facebook.

Alfredo Lo Brutto, autore dello scatto, ha dichiarato: “Sono rimasto incantato dalla vista”. Secondo Info Cilento la foto è stata scattata da Piazza Sanseverino.

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.