Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Di Maio sotto pressione in tv: Salvini è lì, ride di gusto e applaude | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Feb. 2019 alle 09:06 Aggiornato il 21 Feb. 2019 alle 09:11
0
Immagine di copertina
Luigi Di Maio e Matteo Salvini durante la puntata di Di Martedì

DI MAIO SALVINI DI MARTEDÌ – Di Maio è sotto il fuoco di fila delle domande di Giovanni Floris, incalzato su varie questioni, dal rapporto con Grillo alla Tav.

Salvini, ospite in collegamento, nel frattempo se la ride e applaude. È accaduto durante la scorsa puntata di “Di Martedì”, il talk politico di La7.

Floris ha iniziato a incalzare Di Maio sulla presunta freddezza, nei suoi confronti, da parte di Beppe Grillo. Il fondatore del Movimento Cinque Stelle starebbe insomma prendendo le distanze da alcune scelte del capo politico M5s e ministro del Lavoro.

“L’ha sentito al telefono?”, chiede il conduttore a Di Maio. Salvini, collegato da Milano, nel frattempo non trattiene le risate.

Subito dopo si passa a parlare della Tav. Floris cerca di far emergere l’inconciliabilità tra le posizioni del Movimento e quelle della Lega, ma il vicepremier tiene duro: “Troveremo la quadra e non le do titoli per le agenzie”.

In questo caso l’altro vicepremier, Salvini, sembra apprezzare e applaude convinto.

ECCO IL VIDEO – Le reazioni divertite e gli applausi di Salvini sono al minuto 19:45

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.