Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:07
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Spacciatore le vende dello zucchero al posto della cocaina, lei chiama la polizia per denunciarlo

Immagine di copertina

La trascrizione della chiamata è stata pubblicata dagli agenti online ed è diventata virale

Una storia che ha dell’incredibile quella raccontata dalla polizia nell’Irlanda del Nord, che ha ricevuto una denuncia da parte di una donna che ha detto di essere stata truffata da uno spacciatore locale.

L’uomo le avrebbe venduto due grammi di zucchero di canna anziché cocaina per un valore di più di 200 euro.

La trascrizione della bizzarra conversazione telefonica con l’acquirente truffata è diventata virale dopo essere stata pubblicata sulla pagina Facebook di una stazione di polizia a Craigavon, nell’Irlanda del Nord.

zucchero cocaina denuncia

Approfittando dell’assurda denuncia, la polizia ha inviato un messaggio a tutti coloro che sono stati “truffati dal proprio spacciatore e vorrebbe fargliela pagare”.

“Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo un’altra volta: gli spacciatori di droga non si preoccupano di nulla, vogliono solo mettervi le mani  in tasca”, ha avvertito la polizia.

Una storia piuttosto stravagante che ha scatenato gli utenti online, che hanno scritto commenti tra il divertito e l’indignato. “Niente batte un trip di zucchero”, ha scritto qualcuno sotto al post della polizia, mentre un altro ha scherzato sul fatto che “è stato un buon affare”.

“A che punto siamo arrivati se non possiamo nemmeno fidarci del nostro spacciatore di quartiere di fiducia?”, è stato il commento di un altro.

Qualcuno ha lasciato invece un commento sarcastico, riuscendo anche a collegare la truffa subita dalla donna all’uscita del Regno Unito dall’Unione europea. “È uno degli effetti della Brexit? Duecento sterline per due grammi di zucchero? “.

Non è chiaro se la persona che ha venduto zucchero invece della cocaina sarà perseguita penalmente. Un utente ha suggerito che lo spacciatore potrebbe essere accusato di “aver tratto profitto con l’inganno”.

La donna che ha denunciato la truffa ha anche ricevuto dalla polizia “consigli” su come comportarsi in futuro, secondo quanto riferito dai media.

La pena massima per il possesso di stupefacenti nel Regno Unito è di sette anni di carcere, mentre chi produce o vende droghe potrebbe essere condannato anche all’ergastolo.

LEGGI ANCHE: Mamma ventenne si droga, poi allatta il figlio: il bimbo va in overdose
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni