Walter Nudo ricoverato d’urgenza per un malore

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 9 Apr. 2019 alle 14:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:07
0
Immagine di copertina
Walter Nudo. credit: Instagram/Walter Nudo

Malore per Walter Nudo che è stato ricoverato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. L’attore, 48 anni, si stava recando a un incontro di lavoro quando avrebbe accusato un malore.

Immediata la corsa in ospedale. Secondo alcune fonti, si tratterebbe di un serio problema cardiaco, ma l’informazione non è ancora stata confermata.

Walter Nudo è stato al centro dell’attenzione mediatica dopo essere uscito vincitore dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In questi giorni, l’attore si trovava negli Stati Uniti, a Los Angeles, e ha testimoniato il suo viaggio dall’altra parte dell’oceano con alcuni scatti postati sui suoi account social.

Accanto a una foto in cui appare a torso nudo con una felpa aperta e le palme di Los Angeles alle spalle, il vincitore del reality di Canale 5 ha scritto appena un giorno fa: “Essere onesti e fedeli alla mia missione è il mio lavoro, ispirare gli altri a farlo con la loro è la mia motivazione”. ⠀⠀⠀⠀

Una foto postata da Walter Nudo sul suo account Instagram

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.