Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Video spinto in discoteca: la Reggiana sospende il portiere Voltolini

La scena è diventata virale e il video è rimbalzato su moltissimi account whatsapp, così da attirare l'attenzione dei vertici della sua squadra di serie C

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 22 Nov. 2019 alle 09:11 Aggiornato il 22 Nov. 2019 alle 09:22
163
Immagine di copertina

Reggiana, portiere sospeso dopo la diffusione di un video spinto

Il portiere della Reggiana, Matteo Voltolini, è stato sospeso dopo la diffusione di un video spinto che lo ritrae appartato nel bagno di una discoteca insieme alla sua ragazza.

La scena è diventata virale e il video è rimbalzato su moltissimi account whatsapp, così da attirare l’attenzione dei vertici della squadra di serie C, che ha sospeso il portiere.

Ma Voltolini ha cercato di difendersi e, intervistato da Giuseppe Cruciani durante il programma di Radio24, ha affermato:

“Io credo di non aver fatto niente di male, ma capisco il club perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare”, ha detto Voltolini ai microfoni de “la Zanzara”.

Il portiere ha anche affermato di essere sereno e di aver intenzione di spiegare tutto. “Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo, ho denunciato il fatto”, ha assicurato.

Fantacalcio, i consigli per l’asta: i migliori 5 portieri su cui puntare

I rigoristi del campionato, squadra per squadra

163
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.