Il video che mostra come aiutare i senzatetto facendo acquisti su Amazon

Il regista Rob Bliss ha ordinato su Amazon calzini, scarpe e sacchi a pelo per i clochard di New York. Un gesto di grande solidarietà che è arrivato a quasi due milioni di visualizzazioni su YouTube

Di Giuseppe Loris Ienco
Pubblicato il 20 Dic. 2017 alle 14:44 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:33
0
Immagine di copertina
Credit: YouTube

In Italia è disponibile solo a Milano e in alcune aree limitrofe, ma all’estero Amazon Prime Now è già molto diffuso e utilizzato.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

In molti considerano il servizio di consegne ultra-rapide per i clienti di Amazon la via più veloce e affidabile per gli acquisti last minute, mentre per il regista Rob Bliss rappresenta una soluzione a un problema ben più grande.

Passeggiando per le strade di New York, Bliss ha notato i numerosi clochard costretti a vivere al freddo, senza coperte o abiti adeguati a resistere alle rigidissime temperature invernali.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Da qui la decisione di fermare i passanti e chiedere loro se fossero disponibili a ordinare su Amazon calzini, scarpe e sacchi a pelo da distribuire ai più sfortunati.

I prodotti ordinati tramite cellulare sono stati fatti arrivare dopo poco più di un’ora ai clochard seduti sui marciapiedi della frenetica metropoli statunitense.

Gesti di grande solidarietà e umanità ripresi dalla telecamera di Rob Bliss. Il video, caricato su YouTube poco più di una settimana fa, è già arrivato a quasi due milioni di visualizzazioni.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.