Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Chi è Valentina Fradegrada, la sexy influencer che ha stregato tutti al Coachella

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 17:42 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:55
0
Immagine di copertina
Valentina Fradegrada Instagram

Una nuova Valentina ha stregato il web, ma non è la Nappi. Si chiama Valentina Fradegrada, classe 1991, è mora, ha un corpo statuario e su Instagram si definisce come un'”imprenditrice”. Tuttavia, dell’imprenditrice Valentina Fradegrada non ha certo l’abbigliamento tradizionale (a dire il vero, sul web, i vestiti ce li ha raramente).

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada, Instagram

Chi è allora, questa nuova Valentina? Giovanissima fashion-blogger, ex fidanzata del rapper Fred De Palma, è stata fra le partecipanti italiane più sexy di Coachella, il celebre festival di musica che ha avuto luogo in California dal 12 al 21 aprile.

Coachella 2019, tutto quello che c’è da sapere sul Festival Musicale più vip dell’anno

Forse per l’emozione incontenibile, forse per la voglia di provocare (o per un insieme delle due), la ragazza si è lasciata andare a un topless mozzafiato sui social. Nella foto che ha scatenato il web, Valentina Fradegrada si mostra in compagnia di un’altra giovane donna dai capelli mori (forse un’amica), che le copre il seno nudo con la mano.

Dietro il Coachella festival c’è un miliardario omofobo e anti-marijuana

E sul suo seno e sul suo fondo schiena, la fashion blogger ha costruito una vera e propria carriera: le foto scattate negli Empire Polo Fields, dove si trovano i palchi in cui si esibiscono gli artisti di Coachella, la giovane influencer sfoggia infatti l’ennesimo dei suoi look bollenti: minigonna nera inguinale, pancia nuda e un top bucato che lascia indovinare (ma non ci vuole poi tanta fantasia) il seno prepotente.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada, Instagram

Con il suo milione e rotti di followers, Valentina colleziona like e commenti tanto spregiudicati quanto i suoi scatti. Sola delusione per i fan più accaniti: per motivi di censura, le doti della Fradegrada non sono interamente visibili sui social. Il che non sembra per il momento comportare un calo di interesse dei followers.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.