Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Udine: uomo irrompe ubriaco in una riunione degli alcolisti anonimi e insulta tutti i presenti

Immagine di copertina

Il 25 marzo è stato un lunedì un po’ particolare per la città di Udine, dove si sono verificati due diversi episodi con un elemento in comune: l’ubriachezza molesta.

Entrambe le situazioni sono degenerate e hanno richiesto l’intervento dei carabinieri.

Per quanto riguarda il primo episodio, senza dubbio il più “esilarante”, questo si è verificato all’interno di un centro di assistenza per alcolisti anonimi. Un uomo si è presentato a una delle riunioni del centro completamente ubriaco e ha iniziato ad urlare contro le persone presenti.

L’uomo, che ha proprio fatto “irruzione” all’interno del centro di trattamento udinese dove ci si occupa appunto di offrire assistenza a persone con problemi di dipendenza dall’alcol, è stato subito invitato ad uscire dalla stanza e ad allontanarsi dal centro.

L’individuo ha opposto resistenza e a quel punto si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri per invitarlo ad andarsene. Quando però i militari sono giunti sul posto, l’uomo era già andato via.

Il secondo episodio molto simile, invece, è accaduto all’interno di una pizzeria al taglio: un uomo è entrato dentro il locale in evidente stato di ebbrezza ed ha iniziato a disturbare sia i clienti della pizzeria che il personale in servizio, che ha chiamato i Carabinieri.

La pattuglia, giunta dopo poco dalla richiesta di intervento, ha subito identificato l’uomo, un cittadino di origini ghanesi che all’inizio si è rifiutato di fornire le proprie generalità agli agenti.

A quel punto la pattuglia lo ha condotto in caserma dove l’uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"