Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Francesco Totti e Ilary Blasi filmati a letto insieme: il video finisce in rete

L'ex calciatore della Roma e la moglie vittime dello scherzo di un'amica

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 11 Nov. 2019 alle 08:05
49

Francesco Totti e Ilary Blasi filmati a letto insieme: il video finisce in rete

Beccati a letto insieme: Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati vittime di uno scherzo, il cui video è stato poi pubblicato sui social.

Niente di scandaloso in realtà. Nel filmato, postato tra le stories di Instagram di Ilary Blasi, si vedono marito e moglie mentre dormono, o almeno tentato di farlo, mentre vengono disturbati da un’amica che appunto li riprende.

L’ex calciatore della Roma e la conduttrice si trovavano a Londra dove si sono recati per una breve vacanza insieme ad alcuni amici. Proprio una delle componenti dell’allegra combriccola ha deciso di intrufolarsi nella camera dell’appartamento che i due hanno affittato nella capitale britannica per mostrare ciò che succede sotto le lenzuola.

Nel video si vede prima Francesco Totti, il quale continua a dormire senza essere minimamente disturbato dalla ripresa, e poi, accanto a lui, la moglie Ilary Blasi, la quale, invece, sembra essere più divertita che infastidita dalla “paparazzata” dall’amica, tanto da aver successivamente condiviso il filmato sul suo profilo.

Il filmato, comunque, è destinato a diventare virale visti anche i tanti paragoni che in passato sono stati fatti tra i due e Sandra e Raimondo Vianello.

Francesco Totti, Ilary confessa: “La nostra storia era destinata a finire”

49
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.