Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Taylor Mega mostra la sua cellulite “Ce l’ho pure io, pace!”

Immagine di copertina
Taylor Mega

L’influencer è stata criticata dopo aver postato un video in costume

Taylor Mega mostra la sua cellulite “Ce l’ho pure io, pace!”

Taylor Mega non ha paura di mettere in mostra la sua cellulite. Ieri, mercoledì 13 novembre, l’influencer friulana ha pubblicato un video fra le sue storie di Instagram dove gioca a calcio. L’influencer indossa un costume e sono evidenti alcuni lividi sulle cosce e, soprattutto, la cellulite sul suo lato b.

Molti dei suoi follower devono averle scritto in privato, criticandola e facendole notare che nel video si vedeva la cellulite. La replica dell’influencer, nota per non avere peli sulla lingua, ha spiazzato tutti: “Ragazze, io li vedo i video prima di postarli – ha detto Taylor in un’altra storia – se lascio la cellulite è perché sti c**zi!”. E poi continua “Mi alleno, mangio sano, e se ho la cellulite… pace! Che devo fa’!”

Taylor Mega è un’assidua frequentatrice della palestra e cura molto il suo aspetto fisico: nonostante ciò, come tutti, ha dei difetti. In passato, in realtà, l’influencer ha anche fatto ricorso alla chirurgia plastica e labbra e seno di Taylor hanno subito dei ritocchi. Ma nessuno è perfetto, nemmeno attraverso la chirurgia.

Nessun problema, quindi, a mostrarsi in tutta la sua naturalezza. E a chi le fa notare “Taylor ti si vedono i lividi!” lei risponde “E quindi?”.

In altre occasioni, ammette, lei stessa cerca di nascondere i suoi difetti: “È chiaro che per i post del profilo cerco di assumere posizioni dove non mi si vedono proprio i buchi. Però – continua – se cammino e assumo certe posizioni (la cellulite, ndr) ce l’ho pure io”.

Taylor Mega, che su Instagram vanta più di due milioni di followers, ha dato una grande dimostrazione di accettazione del proprio corpo. Un bel messaggio da parte della 26enne friulana che ha concluso “Ragazze, siamo donne, oltre le gambe c’è di più”.

Il messaggio positivo non può che far piacere a chi la segue come modello da imitare. Le “taylorine” – come lei stessa chiama i suoi followers – di sicuro apprezzeranno.

Leggi anche Taylor Mega da Barbara D’Urso dà spettacolo: “Ma sei ubriaca?”

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”