Taylor Mega si mostra da ragazzina: “A 16 anni, quando ancora non ero rifatta”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Nov. 2019 alle 15:45 Aggiornato il 5 Nov. 2019 alle 15:46
74
Immagine di copertina
Taylor Mega. Credit: Instagram

Taylor Mega si mostra quando era ancora una ragazzina (senza chirurgia plastica)

Taylor Mega ha pubblicato su Instagram degli scatti in cui era appena una ragazzina: l’influencer posta una foto a 16 anni, quando ancora non era finita sotto i ferri del chirurgo plastico.

“Queste foto sono del 2014. Il naso è lo stesso, gli occhi sempre azzurri, le labbra molto più sottili. Capelli corti e scuri perché non andavo mai al mare, come ora. Le sopracciglia molto fine”, precisa l’influencer, oggi 25 anni e 2,1 milioni di follower su Instagram.

Lei, d’altronde, non ha mai negato di aver fatto ricorso in più occasioni ai famosi ritocchini. Da ragazzina Taylor Mega era bellissima, a un certo punto però ha deciso di concedersi qualche piccolo ritocco. È la stessa influencer a spiegare il perché di questa scelta: “A 15 anni ero bellissima. Poi ho attraversato un periodo tossico e mi sono imbruttita da fare schifo. A 19 ero di nuovo un fiorellino. A 20 carina, poi 23 con labbra più gonfie e dopo aver imparato a truccarmi e a prendermi più cura di me sono migliorata parecchio”.

La cura di sé, per Taylor Mega, passa anche dal chirurgo plastico. E non è un problema per l’influencer ammetterlo. Sa bene, infatti, che certi “ritocchini” sono piuttosto evidenti. Non solo le labbra – palesemente rifatte – ma anche il seno. Anzi, pare proprio che per questa operazione, Taylor Mega abbia fatto ricorso per ben due volte al chirurgo: ““perché il primo chirurgo aveva sbagliato l’intervento ed era diventato asimmetrico”.

Bellissima ieri e oggi, Taylor Mega è amata da tantissimi per il suo fisico pazzesco, ma a colpire di lei è anche la sua spontaneità e il suo essere così schietta. Tanti dei suoi follower, infatti, sono perdutamente innamorati dello spirito libero e ribelle dell’ex naufraga.

Taylor mega senza reggiseno fa impazzire i fan (ancora) | FOTO

Taylor Mega senza freni: “Ho perso la verginità a 14 anni”

Taylor Mega e la confessione su Instagram: “Sono ingrassata e non riesco a stare a dieta

74
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.