Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Stefano De Martino, il commento ironico sotto il post: “Smetti di mandarmi messaggi”

Il messaggio apparso sotto l'ultimo video condiviso dal ballerino ha attirato l'attenzione dei fan, ma a scriverlo è la comica Valeria Graci

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 11 Giu. 2020 alle 13:00 Aggiornato il 11 Giu. 2020 alle 13:06
32
Immagine di copertina

Stefano de Martino e Belen Rodrigruez

La crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è al centro del gossip da settimane. All’inizio del mese la showgirl argentina si è confidata con i fan in un video Instagram in cui ha confessato di avere attraversato un periodo difficile, il ballerino, invece, è stato fotografato dal settimanale Chi sulla sua barca insieme alla sorella Adelaide e un amico.

de martino

Per documentare la breve vacanza in mare, Stefano De Martino ha condiviso su Instagram un romantico video al tramonto e proprio sotto quel post è apparso un commento che ha attirato l’attenzione dei fan più appassionati. “Smettila di mandarmi questi messaggi subliminali… il mare… il silenzio, il dondolio delle onde… ti ho già detto che sono impegnata Stefano!”, recita il messaggio. A scriverlo, però, non è una spasimante del ballerino bensì l’attrice comica Valeria Graci che faceva coppia con Katia Follesa nei programmi Colorado Cafè e Zelig.

valeria graci
Valeria Graci

Leggi anche: 1. Stefano De Martino e la frecciatina a Belen su Instagram: il post cancellato / 2. Quella velenosa frase del fratello di Belen contro Stefano De Martino / 3. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovi retroscena sulla crisi: “Abitudine a concedersi avventure”

32
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.