Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il sindaco di Rozzano contro Fedez: “Siamo gente per bene, non malavitosi. Basta con le etichette negative”

Immagine di copertina

Il sindaco di Rozzano contro Fedez: “Siamo gente per bene”

Il sindaco di Rozzano non ci sta e pur senza mai nominarlo si scaglia contro Fedez e le parole che il rapper avrebbe pronunciato nel corso della rissa con Cristiano Iovino: “Lasciatemi stare che l’ammazzo che io sono di Rozzano”.

Gianni Ferretti, questo il nome del primo cittadino del comune dell’hinterland milanese, ha infatti condiviso sul suo profilo Facebook una lunga lettera cui difende la sua comunità.

“Rozzano non significa malavita – scrive il sindaco – Questa reputazione non ci appartiene, e lo affermiamo con determinazione e orgoglio. La nostra è una comunità di gente per bene, persone oneste che vivono la città ogni giorno con senso civico, rispetto delle regole e attenzione al bene comune che non hanno nulla a che fare con la malavita”.

Una comunità che, sottolinea Gianni Ferretti, si basa su valori quali “condivisione, umanità, rispetto e solidarietà. Una quotidianità di cui raramente si parla perché non fa notizia”.

“Rozzano, come tutte le città, ha i suoi problemi e le sue criticità, ma li affrontiamo a testa alta, con senso di responsabilità e fiducia. Siamo stanchi di essere identificati con etichette negative che dipingono Rozzano come sinonimo di malavita. La nostra città è molto di più e merita di essere conosciuta per la sua vera essenza: una comunità di persone oneste e laboriose…e chiediamo che questa realtà venga finalmente riconosciuta”.

RETTIFICA
L’avvocato Alessandro Gamberini, legale di Fedez, precisa che il suo assistito, “peraltro nato a Buccinasco, nega recisamente di aver pronunciato” la frase “Lasciatemi stare che lo ammazzo che io sono di Rozzano”, “riportata da un buttafuori della discoteca che, evidentemente, ha mal compreso l’espressione ascoltata, sovrapponendo una sua interpretazione alle parole effettivamente proferite da Fedez”. “D’altro canto – fa notare l’avvocato – il detto buttafuori è l’unico ad averle riferite in questi termini tra i molti presenti”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”