Odi qualcuno? Spediscigli un pacco di cacca a casa con un click

Tutto vero: scegli l'animale (gli escrementi variano da animale ad animale) e invia a domicilio cacca in tutto il mondo, a prezzi economici

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 09:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:01
70
Immagine di copertina

Shitexpress, il sito per spedire cacca a casa – Si sa, internet è un posto meraviglioso. Tanto meraviglioso da farci scoprire l’esistenza di un sito attraverso il quale si può spedire cacca a domicilio. Sì, avete letto bene. Shitxpress – nome quanto mai evocativo – nasce proprio con il fine di permettere a chiunque di far recapitare un bel pacco di escrementi a casa di un ipotetico nemico. In forma anonima, è chiaro.

Quante volte abbiamo desiderato ardentemente di far arrivare una bella quantità di cacca direttamente al nostro ex o al nostro ex datore di lavoro o al nostro acerrimo nemico? Ecco fatto: ora tutto questo è possibile.

La vendetta è a portata di click. E anche economica. Infatti andando sulla pagina di Shitexpress ci si troverà davanti a un’offerta che non si potrà rinunciare: al modico prezzo di 16 dollari e 95 centesimi (meno di 13 euro) potrete spedire cacca in tutto il mondo, GRATIS.

Shitexpress, “Un modo semplice di spedire una merda in un pacco”, si legge sul sito. E sotto gli ideatori del servizio – di cui sentivamo effettivamente la mancanza – snocciolano le istruzioni. “Immagina una persona che odi davvero tanto. Ci deve essere sempre qualcuno che non ti piace”, si legge sul sito.

shitexpress sito per spedire cacca
Shitexpress

“E se fosse possibile mandare un pacco con una sorpresa puzzolente?”, scrivono ancora sulla pagina web. “Non c’è niente che potrebbe sostituire l’espressione sul volto del destinatario dopo aver aperto una scatola con una merda dentro!”, precisano.

La premessa è chiara e diretta, ma come si fa a spedire il nostro pacco di cacca nel mondo? È presto detto!

1.  “Scegli un animale. Vari animali hanno diversi tipi di escrementi – diversi colori, odori e consistenze”, avvertono precisi sul sito.

2. “Dacci un indirizzo. Spediamo i nostri pacchi con i metodi tradizionali di consegna direttamente al destinatario”.

3. “Scegli come incartare il tuo pacco”, si legge sul sito. I suggerimenti a questo punto sono diversi: “Un semplice, tradizionale e anonimo pacco? O magari una confezione elegante?”. La scelta è ampia.

4. L’ultimo passaggio è quello, come al solito, del pagamento: “Paghi usando Bitcoin o PayPal. Puoi usare Paypal, Bitcoin o qualsiasi altro metodo che protegga la tua identità”, si legge.

Ovviamente, come qualsiasi regalo che si rispetti, anche il pacco di cacca potrà essere accompagnato da un messaggio.

shitexpress sito per spedire cacca

70
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.