Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Selfie con Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo: la rabbia di Sabrina Ferilli e Rita Dalla Chiesa

Immagine di copertina

Selfie con Maria De Filippi davanti al feretro: la rabbia di Sabrina Ferilli

Dopo le foto circolate in rete di alcuni fan che hanno chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti al feretro di Maurizio Costanzo si sono sollevate diverse polemiche.

A scagliarsi per prima contro i fan è stata Selvaggia Lucarelli che ha ricondiviso sui social il video del selfie con la vedova: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Tra i tanti commenti di indignazione, balza subito all’occhio quella di Sabrina Ferilli: “Minimo… perché se a casa non t’hanno insegnato l’educazione… non credo te la possa insegnare io… ma ti farei capire che non si fa”, ha scritto l’attrice romana. Ferilli al momento dell’annuncio della scomparsa di Maurizio Costanzo si trovava a Tokyo, ma è subito rientrata a Roma per essere l’ultimo saluto a un caro amico, prima alla camera ardente e poi ai funerali, in corso, nella Chiesa degli Artisti.

SAnche Rita Dalla Chiesa si è scagliata contro le foto chieste a Maria davanti al feretro. Prima ha commentato il post della Lucarelli: “Non bisogna nascondergli la faccia ma ingrandirla e farla riconoscere a più persone possibili. Ha violentato il dolore”. Poi, ha postato un tweet con la foto dell’uomo che ha chiesto un selfie: “Questa è la faccia di chi ha voluto farsi un selfie con Maria… Chi lo riconosce lo eviti. Per sempre”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”