Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Da 5 anni non ho più l’olfatto”: l’attrice Rose McGowan racconta il suo terribile incidente

Immagine di copertina
Credits: Photo Dave Benett/Getty Images

L’attrice Rose McGowan ha raccontato di non sentire più nessuno odore dopo un incidente d’auto avuto a Los Angeles. La 45enne statunitense, nata in Italia a Certaldo (Firenze), non ha più l’olfatto da ormai 5 anni.

Il caso della McGowan, diventata famosa per aver interpretato Paige Matthews nella serie americana “Streghe” e da anni attivista per i diritti LGBTQ e icona del #MeToo, è finito addirittura tra le mani degli studiosi dell’Harvard Medical School.

Così come riportato dal “Daily Mail“, l’attrice ha raccontato la sua disgrazia durante un’intervista al podcast Off Menu di Ed Gamble e James Acaster: “Ho perso il senso dell’olfatto cinque anni fa. Sono stata colpita alla testa dalla portiera di una macchina durante un assurdo incidente d’auto.

Mi sono sottoposta a una serie di studi ad Harvard perché è strano che pur avendo perso il senso dell’olfatto mi sia rimasto intatto quello del gusto. Essi infatti solitamente sono legati. Tutto era un’esplosione di gusto, anche troppo”.

La McGowan, sposata con la modella Rain Dove, ha spiegato che la sua vita è totalmente cambiata da quel giorno dovendo prendere misure anche per la sua incolumità: “Mi sono dovuta organizzare, soprattutto in casa. Ho fatto installare, per esempio, un rilevatore di gas. Una sera ho lasciato accidentalmente aperto il gas e non me ne sono resa conto perché non potevo sentirne l’odore”.

L’anno scorso la star americana era balzata alle cronache per il duro scontro avuto con Asia Argento: in pieno scandalo Jimmy Bennett, la McGowan aveva invitato la collega italiana a confessare di aver effettivamente avuto rapporti sessuali con il giovane che all’epoca era minorenne.

Asia Argento contro la ex amica e collega Rose McGowan: “Ti do 24 ore per ritrattare e scusarti”

Rose McGowan ad Asia Argento: “Fai la cosa giusta, sii onesta”

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti e Ilary Blasi, incontro segreto per la separazione: faccia a faccia di 4 ore
Gossip / Shakira, messaggio social per la fidanzata di Piquè? I fan impazziscono
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti e Ilary Blasi, incontro segreto per la separazione: faccia a faccia di 4 ore
Gossip / Shakira, messaggio social per la fidanzata di Piquè? I fan impazziscono
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Gossip / “Quando ti senti super cool, ma poi…”: Chiara Ferragni in bikini sui social, ma un dettaglio rovina tutto
Gossip / Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: l’amore è finito ma crescono insieme la figlia che lei ha avuto da un altro
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza in Sudafrica, l’influencer di nuovo nel mirino degli hater: “La classe non si compra”
Gossip / Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il piccolo Cesare. Le prime foto
Gossip / Totti infuriato con Ilary Blasi: “Bastian non dorma nel mio letto”. Stop alle trattative per la separazione
Gossip / Nina Moric ha un nuovo amore, sorpresa con un uomo: ecco chi è il fidanzato