Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:32
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La Canalis festeggia il compleanno: la risposta di Maddalena Corvaglia

Immagine di copertina

Le due ex Veline ormai sarebbero ai ferri corti

La Canalis festeggia il compleanno: la risposta di Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis ha festeggiato il suo compleanno a Los Angeles con diverse persone tra cui Tiziano Ferro: a molti, però, non è sfuggita l’assenza di Maddalena Corvaglia, la cui “risposta” non è tardata ad arrivare sui social.

In un video postato su Instagram da Elisabetta Canalis si vede l’improvvisata che alcuni amici le hanno fatto in occasione del suo compleanno. Tra coloro che le hanno fatto una sorpresa, anche il cantante Tiziano Ferro e la modella Bianca Balti.

A molti, però, non è sfuggita l’assenza di Maddalena Corvaglia, con la quale la Canalis ha un rapporto di amicizia da circa 20 anni, ovvero da quanto entrambe ricoprivano il ruolo di Veline a Striscia la notizia.

Tuttavia, da qualche mese si rincorrono i rumor che vorrebbero le due ormai ai ferri corti.

E a dimostrazione di ciò vi sarebbe non solo l’assenza della Corvaglia al party della Canalis, ma sopratutto i segnali che le due si sono scambiate in questi ultimi giorni.

Basta pensare che nel 2018 la Corvaglia, in occasione del compleanno della Canalis, scriveva su Instagram: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang. Sono fortunata ad averti nella mi vita, sarda maledetta”.

Quest’anno, invece, il silenzio più totale.

Anzi, sono in molti a credere che la Corvaglia abbia voluto mandare un messaggio alla sua ex amica.

Al video in cui la Canalis festeggia il compleanno con i suoi amici, la Corvaglia ha risposto con una foto postata sul suo profilo Instagram poche ore dopo.

Nell’istantanea si vede l’ex fidanzata di Enzo Iachetti, in costume e di spalle, mentre si gode gli ultimi scampoli di sole.

La foto, secondo molti, non sarebbe casuale. La Corvaglia, infatti, avrebbe voluto dare le spalle volutamente alla sua ex amica, come a voler dire di non essere interessata al suo party dal momento che lei era a spassarsela in vacanza.

Sarà vero? Non resta che attendere delucidazioni da parte delle due ex Veline.

Ti potrebbe interessare
Gossip / George Clooney: "Io e Amal non abbiamo mai litigato, stiamo cercando un motivo per farlo"
Gossip / Elisabetta Gregoraci: "Quando mi manca mio figlio prendo l'aereo e vado da lui"
Gossip / Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social: “Un saluto da vicino”
Ti potrebbe interessare
Gossip / George Clooney: "Io e Amal non abbiamo mai litigato, stiamo cercando un motivo per farlo"
Gossip / Elisabetta Gregoraci: "Quando mi manca mio figlio prendo l'aereo e vado da lui"
Gossip / Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social: “Un saluto da vicino”
Gossip / Anna Tatangelo: "A mio figlio insegno il rispetto per la compagna di suo padre"
Gossip / Giulio Berruti: "Io e Maria Elena Boschi stiamo provando ad avere figli"
Gossip / Eleonora Abbagnato gelosa di Diletta Leotta: "Diventai matta"
Gossip / Matilde Brandi sulla fine dell'amicizia con Angela Melillo: "È manipolata"
Gossip / Lo sfogo di Clizia Incorvaia: "Incontro uomini sempre più aggressivi con le donne"
Gossip / Cristina D’Avena: "Il mio ex fidanzato mi tradì con la mia migliore amica"
Gossip / Chiamò Fedez "bimbominkia", Selvaggia Lucarelli prosciolta: "Termine adeguato e insostituibile"