Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Macabre vacanze reali: la regina Elisabetta porta sempre una sacca di sangue in valigia. Ecco perché

Immagine di copertina
Credit: Victoria Jones / POOL / AFP

Regina Elisabetta sacca sangue valigia

Che le valigie per le vacanze della famiglia reale non fossero come quelle di noi comuni mortali c’era da aspettarselo. È noto come le personalità di spicco della politica, della società e dello spettacolo viaggino sempre con molti bagagli al seguito ben forniti di tutti i capricci e le necessità che possono sorgere durante il viaggio. Altre curiosità sulla Regina Elisabetta: Perché la regina Elisabetta non ha il passaporto?

Ma, secondo il Daily Mirror, quando si parla di famiglia reale esiste un’etichetta anche per i viaggi: come spostarsi e cosa portare.

Patiamo dalle usanze contraddistingono gli appartenenti di sangue blu: il principe William non può viaggiare sullo stesso aereo dei figli George e Charlotte, perché non è consentito che due eredi siano sullo stesso volo. Il protocollo prevede anche che due fratelli non possano viaggiare insieme, nel caso in cui accadesse qualcosa durante il volo.

A queste precauzioni decisamente comprensibili se si pensa allìimportanza della linea di sangue, esistono altre abitudini: un membro della royal family deve essere pronto per qualsiasi occasione, come un funerale. In viaggio infatti portano sempre un abito scuro in caso un proprio caro dovesse venire a mancare.

La regina Elisabetta è certamente tra i personaggi più eccentrici e anche amati da popolo britannico. Ecco cosa non può mancare nei suoi viaggi: tra gli oggetti di cui sua maestà non può fare a meno c’è il suo diario privato, che lo staff provvede a tenere chiuso in uno scrigno, da cui Elisabetta non si separa mai. Altro oggetto che la regina porta ovunque, è la sua teiera con le inizali per la tradizionale ora del tè.

Infine, il più macabro articolo che Elisabetta e il figlio Carlo devono sempre mettere in valigia c’è una sacca del proprio sangue, in caso abbiano un incidente e necessitino di una trasfusione. Dunque la Regina Elisabetta porta con sé sempre una sacca di sangue.

Insomma, sembra che la partenza per i reali inglesi sia tutt’altro che gioiosa e fatta di bikini e macchine fotografiche da impacchettare, anche se ovviamente, non mancano gli oggetti più “comuni”. Sua maestà non dimentica mai le sue amate saponette al pino, del buon gin, le foto dei familiari e le salsicce di Harrod’s.

Buon compleanno, George! 7 curiosità sul principino più amato del mondo
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”