Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

La regina Elisabetta ha un ultimo desiderio prima di morire, ed è per Meghan Markle

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Lug. 2019 alle 13:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11
0
Immagine di copertina

La regina elisabetta ha un compito per Meghan Markle

Una nuova responsabilità grava sulle giovani spalle di Meghan Markle, la bella sposa del principe Harry e neomamma di Archie Herrison: la regina Elisabetta ha un compito per Meghan.

Meghan Markle e quel selfie che fa infuriare la Regina

Secondo quanto ipotizzato dal giornalista Tim Ewart di Itv News, esperto della corona reale, le ultime volontà della regina Elisabetta II cadrebbero proprio su Meghan: dovrà essere lei a fare da collante tra i giovani e la Corona.

La scelta è stata compiuta in virtù dell’apprezzamento delle nuove generazioni la Markle. Ed è inoltre simbolo dei passi da gigante che ha fatto l’integrazione di Meghan nella Royal family.

La Regina Elisabetta II ha deciso di affidare a Meghan Markle un compito assolutamente gravoso. La moglie del Principe Harry dovrà infatti esaudire gli ultimi desideri di Sua Maestà dopo la sua morte. Un gesto inaspettato, quello della sovrana, ma motivato da una serie di condizioni specifiche

Benché i Sussex stiano cercando di spogliarsi di molti privilegi reali – supportati dal fatto che Harry e il piccolo Archie Harrison siano molto in basso rispetto alla linea di successione al trono, dato che sono rispettivamente sesto e settimo. Meghan tuttavia potrebbe comunque rivolgere un appello alla popolazione, alla morte di Elisabetta, per unire i sudditi e continuare ad avere fiducia nella più antica monarchia costituzionale al mondo.

La Regina è una donna forte, dall’indiscutibile carisma e dalla grande popolarità. Ci si chiede, però, se anche Carlo possa vantare altrettanta popolarità. Non ci sono dati a supporto di una risposta, ma solo ipotesi, come quella formulata dal giornalista Ewart.

Secondo quanto riporta l’Express, Ewart ritiene che sarà Meghan Markle, alla morte della sovrana, a contribuire alla popolarità della Royal Family, dato che lei e il Principe Harry hanno già attratto involontariamente la popolazione britannica più giovane. “La realtà della monarchia – ha detto Ewart – è che quando la Regina muore, una delle ragioni della popolarità della monarchia sparirà”.

Le assurde regole della famiglia reale inglese: cosa devono fare i principi in presenza della regina

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.