“Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto a tre con il mio amico, ma ora lei vuole coinvolgere più uomini”

La lettera di un 26enne a una rubrica del quotidiano Sun

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Ott. 2019 alle 17:50 Aggiornato il 1 Ott. 2019 alle 19:18
27
Immagine di copertina

La mia ragazza e io abbiamo avuto un rapporto a tre con il mio amico, ma ora lei vuole coinvolgere più uomini

“La mia ragazza e io abbiamo avuto un rapporto a tre con un mio amico, ma ora lei vuole coinvolgere più uomini”. Comincia così la lettera di un ragazzo di 26 anni alla rubrica Dear Derire, del quotidiano britannico Sun.

“Sono arrivato a vedere la mia ragazza farlo con un altro ragazzo – scrive il 26enne – ma ora lo vuole fare ancora e io sono preoccupato”.

Il ragazzo dice che i tre si trovavano insieme a una festa, dove avevano bevuto molto. “Quando siamo tornati a casa abbiamo continuato a bere”.

“Il mio amico ha 27 anni, ma al momento non ha una ragazza e io gli stavo facendo una battuta sull’essere ‘affamato di sesso’. Pensavo che la mia ragazza stesse scherzando quando mi ha suggerito di avere un rapporto a tre”.

La ragazza ha 25 anni, secondo il ragazzo che scrive alla rubrica di Derire ha un bel fisico, va in palestra tre volte a settimana ed è fidanzata con il ragazzo autore della lettera da due anni “Abbiamo un ottimo rapporto”, dice il 26enne.

“Prima che capissi davvero cosa stava succedendo, ci eravamo tolti gli abiti a vicenda e stavamo facevamo sesso insieme. Lui e io non ci toccavamo e lei non aveva rapporti sessuali completi con lui, però sicuramente gli piaceva quello che stava facendo”.

Dalle parole del ragazzo si legge una certa preoccupazione: “Il giorno dopo stavamo tutti bene insieme, ma pensavo fosse finita lì quando il mio amico se ne andato dopo colazione. La mia ragazza dice invece che le piacerebbe farlo con tre ragazzi allo stesso tempo: io, il mio amico dell’altra sera e un altro compagno la cui virilità è doppia della mia taglia. Non so cosa pensare”.

La lettera si chiude con una domanda ben precisa: “Sono entusiasta dell’idea, ma forse la mia ragazza non è soddisfatta di me?”

La risposta di Deidre Sanders è chiara e diretta:  “Coinvolgere altre persone nella tua vita sessuale comporta sempre dei rischi. È fin troppo facile in questo genere di cose sbagliare terribilmente e sentirsi minacciati.

Hai iniziato a vedere e sentire la tua ragazza con un altro ragazzo – una sorta di porno animato che prende vita – ma supponi che decida che preferirebbe fare sesso con quell’altro ragazzo piuttosto che te? O se lei inizia a vederlo quando non ci sei? Di ‘alla tua ragazza che tieni troppo a lei per vederla fare sesso con altri uomini.

Se il vero problema è che tu e la tua ragazza siete annoiati un po’ sessualmente, ci sono molti modi per aggiungere brividi extra.

E non preoccuparti delle dimensioni del tuo pene. La maggior parte delle donne raggiunge l’apice attraverso la stimolazione oltre al rapporto sessuale. Ciò che conta è essere un amante informato e premuroso”.

Cosa significa vivere una relazione opprimente

27
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.