Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:56
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Raoul Bova rompe il silenzio dopo gli audio rubati e la crisi con Rocio: “Vado avanti a testa alta”

Immagine di copertina
Credit: AGF

L'attore parla per la prima volta della vicenda che lo ha coinvolto

Raoul Bova parla per la prima volta della vicenda degli audio rubati e divulgati da Fabrizio Corona e della fine della relazione con Rocío Muñoz Morales. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore ha dichiarato: “Ora sto bene. Sto cercando di affrontare la situazione come sono abituato a fare, con la consapevolezza che nella vita tutto può accadere, e a testa alta, come mi ha insegnato mio padre. Del resto, siamo esseri umani”. Quello che inizialmente sembrava solo un gossip si è presto trasformato in qualcos’altro con la procura di Roma che ha aperto un’inchiesta per tentata estorsione: “Non è stato sicuramente bello vedere la propria vita privata sbattuta su tutti i social, soprattutto perché ha provocato non soltanto il mio dolore, come potrà immaginare, e questo lo trovo imperdonabile”.

L’interprete, che questo weekend sarà ospite di Verissimo, parla poi della difficoltà di essere genitori: “Esistono libretti di istruzioni per qualsiasi cosa, ma non per fare i genitori. Cerco comunque di essere un padre presente, stare sempre in ascolto e fare del mio meglio. Con Ale e Franci ora ho un rapporto paritario, più adulto e di dialogo. Con Luna e Alma cerco di capire le loro esigenze, a volte solo guardandole. Sono piccole ed è necessario prestare più attenzione, osservare i loro comportamenti. I miei quattro figli hanno età e caratteri diversi e io cerco di fare ogni giorno del mio meglio”. Raoul Bova, inoltre, è appena tornato sul set di Don Matteo: “Don Massimo si troverà ancora una volta a indagare suo malgrado. Avrà a che fare con un’indagine complicata che lo metterà alla prova non soltanto come prete e guida spirituale, ma anche come uomo: è impossibile separare le due cose, a mio avviso”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite
Gossip / La dieta di Maria De Filippi: gli allenamenti e i segreti per restare in forma a 60 anni
Gossip / Giorgia, la vita privata della cantante: età, dove vive, i figli, l’amore per Emanuel Lo
Gossip / Fedez, la nuova casa del rapper: dove vive dopo l’addio a Chiara Ferragni
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Raoul Bova non eravamo una coppia aperta"
Gossip / Fedez di nuovo papà? L’indiscrezione: “Giulia Honegger è incinta di un maschietto”
Gossip / Uomini e Donne, chi sono Sebastiano Mignosa e Elisabetta Gigante: età, lavoro, studi, dove vivono, profili Instagram