Raffaella Fico svela: “Con Balotelli ora siamo più complici”

Di Redazione TPI
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 20:24 Aggiornato il 16 Mag. 2019 alle 20:25
0
Immagine di copertina

RAFFAELLA FICO BALOTELLI – Raffaella Fico svela: Che complicità con Balo… Complici. Amici (adesso). Ex. Parliamo di Raffaella Fico e Mario Balotelli, genitori della piccola Pia che è nata dal loro amore. Per la prima volta, dopo diversi anni, la Fico è tornata a parlare di Balo. Ha scelto Storie italiane di Eleonora Daniele per raccontare una lunga storia d’amore.

Balotelli contro Barbara D’Urso

La Fico, lasciando tutti senza parole, ha svelato: «Ora siamo più complici a differenza del passato. Tra me e Mario non c’è niente più di un rapporto tra due genitori, non torneremo insieme e io faccio avanti e indietro fino a Marsiglia per far stare Pia insieme al papà. A differenza del passato, però, ora siamo molto complici».

La showgirl ha poi rivelato di aver sofferto molto quando Balotelli dubitò della paternità di Pia. «Affrontare la gravidanza da sola è stato difficile, ma lì la colpa era di entrambi: eravamo molto giovani, ma Pia è stata frutto del nostro amore», ha concluso la Fico visibilmente commossa nel salottino tv di Eleonora Daniele. I fan della coppia, adesso, sperano che il gossip possa infiammarsi di nuovo. Magari con un ritorno di fiamma.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.