“Quattro matrimoni e un funerale” ritorna dopo 25 anni con una nuova storia

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 15 Dic. 2018 alle 19:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:48
0
Immagine di copertina

Il cast di “Quattro matrimoni e un funerale” ha annunciato una reunion 25 anni dopo l’uscita del film originale per realizzare uno sketch per il Red Nose Day del prossimo anno, l’evento di beneficenza per bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio e limitatezza di risorse.

Hugh Grant torna sul grande schermo al fianco di Andie MacDowell, Anna Chancellor, John Hannah, Kristin Scott Thomas, e Rowan Atkinson.

Scritto da Richard Curtis, il corto è intitolato “One Red Nose Day and a Wedding”, è sarà simile al corto del 2017 “Red Nose Day Actually”, che ha fatto seguito al film “Love, Actually” presentato al Festival del 2003.

Il film del 1994 si concludeva con il personaggio di Grant, Charles, che promette di passare la vita al fianco di  Carrie (interpretata da MacDowell), anche se i due decidono di non sposarsi. In seguito, la coppia ha anche un figlio.

Il personaggio di Thomas, Fiona, prova sentimenti non ricambiati per Charles, ma la sceneggiatrice Emma Freud, che è anche la moglie di Curtis, ha postato una foto su Twitter in cui sembra che Charles e Fiona si scambieranno un bacio.

quattro matrimoni funerale reunion

Freud ha annunciato l’uscita del corto su Twitter scrivendo: “Quindi, in occasione del Red Nose Day stiamo filmando un cortometraggio con il cast originale di ‘Quattro matrimoni e un funerale’. Si riprende 25 anni dopo il primo film, si chiama ‘One Red Nose Day and a Wedding’. Le riprese iniziano la prossima settimana”.

“Siamo decisamente più anziani, ma non credo anche più saggi. È stato davvero divertente capire cosa è successo a tutti i personaggi e ora stanno tornando insieme per il quinto matrimonio. E come sempre non tutto va secondo i piani”, ha detto Curtis.

La serie seguirà quattro amici americani – Maya (Emmanuel), Craig (Smith), Ainsley (Rittenhouse) e Duffy (Reynolds) – che si riuniscono per un matrimonio di Londra.

“One Red Nose Day and a Wedding” è uno speciale che verrà presentato in anteprima durante il Red Nose Day 2019 su BBC One il 15 marzo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.