Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Lui le fa la proposta di matrimonio all’aeroporto, lei rifiuta e scappa | VIDEO

Il giovane aveva organizzato tutto nei minimi dettagli

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 17 Gen. 2019 alle 12:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:58
0

È una storia romantica, ma non a lieto fine quella svoltasi all’aeroporto di Catania nel gennaio 2019. Un ragazzo, che aspettava la sua amata nel settore degli arrivi del Fontanarossa, è stato rifiutato dalla campagna che non ha accettato la proposta di diventare sua moglie ed è fuggita. Il video della scena surreale è diventato subito virale sui social.

La vicenda

Il giovane aveva organizzato tutto il necessario per far sì che la proposta di matrimonio fosse davvero impeccabile. I fiori, l’anello, i palloncini a forme di cuore con sopra scritto “Mi vuoi sposare” e, ovviamente, il discorso preparato. Addirittura aveva coinvolto i gestori della pagina Facebook dell’aeroporto in questione, che avrebbe dovuto parlare della proposta. Ma la ragazza, quando ha avuto di fronte l’innamorato in ginocchio, gli ha detto “No” ed è andata via trascinata dalla madre, che ha rimproverato anche il povero malcapitato.

L’episodio è stato subito commentato dagli utenti del web, alcuni dei quali hanno provato a consolare il giovane. “Caro ragazzo, guarda il lato positivo della cosa: non ti meritava. Chiusa una porta si apre un portone. E poi, con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così, fidati”. Altri, invece, hanno ironizzato sull’accaduto: “È scappata perché mancava il punto interrogativo (sul palloncino, ndr)”. Oppure: “Questo si che è un friendzone”.

I viaggiatori che hanno assistito alla scena, inizialmente incuriositi, hanno provato a rincuorare il ragazzo.

LEGGI ANCHE: Cos’è la nuova moda del naked marriage, il matrimonio “alternativo” che sta spopolando

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.